Visualizzazione stampabile
-
ma soprattutto non dimentichiamoci che all interno di un vero e proprio miracolo, la vita sulla terra, che è frutto di coincidenze stupefacenti e quasi irripetibili, noi stessi siamo un miracolo, nel senso che tra tutte le migliaia di specie viventi, solo una è riuscita ad arrivare a quello che noi (auto)definiamo "vita intelligente"...
è probabilissimo che in giro per l universo ci sia qualche forma di vita, magari qualche batterio, qualche essere unicellulare, ma pensare che ci siano esseri umanoidi è un pò..come dire.. egocentrico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr.Goodkat
Anche se dico cazzate qualcuno che mi segue ce l'ho, un po come il Papa:lol:
XDDDD :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
^_^ comunque sì.....
continuo a stimarti xD
Quote:
Fipo92
Quiiiindi. Tu li stai mettendo al nostro stesso piano tecnologico se esistono. Se fossero più evoluti invece? Magari, il teletrasporto O.O WUAO.
Mai dire Mai :D
che bellooo!!! il teletrasportoooooo!! magari da più di 10000 km!! *-* magariiii! ne avrei proprio bisogno....
-
per me esistono(certo nn saranno come si vede nei film) e credo che nn siano mai venuti sulla terra ma di sicuro nell universo qualche forma di vita c'e!!
-
Quote:
Fipo92
Quiiiindi. Tu li stai mettendo al nostro stesso piano tecnologico se esistono. Se fossero più evoluti invece? Magari, il teletrasporto O.O WUAO.
Mai dire Mai :D
Il teletrasporto non funziona nel modo sei la poi se qui, ti scomponi a livello molecolare e viene trasportato da la a qui
-
Quote:
mformatteo
ma soprattutto non dimentichiamoci che all interno di un vero e proprio miracolo, la vita sulla terra, che è frutto di coincidenze stupefacenti e quasi irripetibili, noi stessi siamo un miracolo, nel senso che tra tutte le migliaia di specie viventi, solo una è riuscita ad arrivare a quello che noi (auto)definiamo "vita intelligente"...
è probabilissimo che in giro per l universo ci sia qualche forma di vita, magari qualche batterio, qualche essere unicellulare, ma pensare che ci siano esseri umanoidi è un pò..come dire.. egocentrico..
In realtà la vita come la concepiamo noi è frutto di tantissime "casualità irripetibili".
Nell'universo potrebbero esistere forme di vita molto diverse da quelle basate sul DNA.
Btw, non credo agli ufo.
-
Non credo negli UFO, cioè quelli che presumibilmente verrebbero sulla nostra terra a farsi un giro o rapire le persone, ma credo in altre forme di vita
-
-.- gli alieni esistono credimi
-
Quote:
reptusantus
-.- gli alieni esistono credimi
può essere ma nn sn mai arrivati sulla Terra nè tanto meno hanno mai rapito nessuno
-
Va bene che ragiono come un terrestre, però trovo illogico il fatto che ci osservino da secoli e che abbiano tecnologie più avanzate delle nostre e che mai una volta abbiano stabilito un contatto ufficiale con noi solo perché si divertono a tenerci sulle spine xD, quindi no, non credo ai dischi volanti.
Invece tendo a credere all'esistenza di altre forme di vita, anche se però devo ammettere anche il fatto che non sappiamo proprio nulla dell'universo.
Io prima scherzavo quando dicevo che ragiono come un terrestre, ma in effetti la veirtà è proprio questa: noi abbiamo ricavato la fisica, la chimica, la matematica dal nostro mondo e dallo spazio a noi circostante, quindi ciò che sappiamo non è verità assoluta ma una serie di "regole" ricavate dal mondo in cui viviamo.
Ma chi può dire che questa sia l'unica dimensione esistente? e se oltre all'universo ci fosse una realtà ancor più complessa e varia?
Noi ragioniamo come terrestri, ragioniamo su concetti di spazio, tempo, quantità ecc. forse il mio sarà un modo di pensare un pò strampalato ma un giorno mi sono chiesto seriamente cosa sia l'infinito, inutile dire che sono uscito fuori di testa perché non riusciv a comprendere che dopo uno spazio ce ne fosse subito un altro e così via all'infinito, ed è stato in quel momento che ho compreso che l'inghippo stà proprio li: noi non possiamo comprendere l'infinito dello spazio e del tempo perché noi ragioniamo proprio per "confini", come se tutto potesse essere racchiuso in una sola defnizione, come se qualcosa deve perforza stare dentro a un altra cosa.
Penso quindi che oltre all'universo e alla realtà da noi conosciuta ci sia una realtà a noi incomprensibile, qualcosa che non si può proprio definire attraverso l'intelletto umano.
-
si esistono
cioè secondo voi noi siamo gli unici esseri viventi intelligenti nell'universo?
ke forse è infinito?(per me si è infinito)
e cmq secondo voi cosa sono quei filmati ke sono tenuti dai capi di stato
oltre ai fotomontaggi, ke cosa sono quelli palloni meteorologi?
no, noi siamo anzi loror sono gia tra noi
ci studiano
e secondo voi ke cosa sono quelle cose dell'area 51 cazzate?
e nel '64 mi pare o cmq in quegli anni li, cosa era stato quella cosa ke hanno detto dell'area 51 ke dicevano fosse un ufo
Loro esistono, Sono tra di noi
forse addirittura provenienti da Marte ke magari si nascondono
guardate ke nn sn pazzo, e nemmeno uno scienziato, ho solo quasi 12 anni
Loro devono esseri molto più intelligenti di noi se vengono da fuori del nostro sistema solare