Visualizzazione stampabile
-
Film psicohorror
Premetto che sono un fan dei film horror e, anche se sono molto giovane, ne ho visti molti ed oramai non mi fanno molto effetto...
Il 15 Agosto i miei genitori noleggiarono il film "Saw- L'Enigmista", e loro, io e mio fratello ci mettemmo a vederlo. Finito il film (molto bello) mi resi conto che a differenza di mia mamma, non avevo assolutamente preso paura. Arrivate le 23, mi coricai a letto e lì accadde tutto: non riuscivo a chiudere gli occhi per tanta paura, non riuscivo a respirare bene, ero in un bagno di sudore e tremavo da morire. Mi tornava in mente la scena finale del film (che non svelo per timore di rovinare la visione della pellicola). Continuai a soffrire da matti fino la Mezzanotte, quando chiamai mia mamma e le chiesi se potevamo andar all'ospedale perchè non reputavo la mia reazione normale per un film horror. Arrivati all'ospedale, il dottore mi avvisò che avevo la pressione altissima e il diabete a livelli altissimi (non ho mai avuto nessuno dei due sintomi). Tornati a casa, mi riuscii ad addormentare presto e la mattina dopo ci recammo nuovamente all'ospedale per una diagnosi: la pressione era normale e nessun segno di diabete...
-
Scusa ma il diabete è una malattia che o hai o che non hai...non può scomparire da un giorno all'altro! :|
cmq io non ho visto quel film ma cmq nessun film horror mi ha fatto questo effetto! :roll:
-
già... il diabete cosa c'entra?
mica capito, eh
-
probabilmente aveva la glicemia altissima....
-
film molto molto bèllo :oops: ma bisognerebbe rinchiudere i genitori povera vittima :kiss:
-
scusami eh, ma certi film non sono vietati ai minori di una certa età? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Scusa ma il diabete è una malattia che o hai o che non hai...non può scomparire da un giorno all'altro! :|
cmq io non ho visto quel film ma cmq nessun film horror mi ha fatto questo effetto! :roll:
-
ti do io la diagnosi...: sgega pura ecco cosa....anchio la prima volta che ho visto the ring nn avevo paura..ma la sera sì...cmq non è normale avere i valori sbaallati pe run film..se saw ti ha causato questi problemi ti consiglio di non visionare + horror o meno inquietanti o impressionanti... :roll: :lol:
-
la pressione può anche darsi che sia salita...di certo chi ti ha obbligato a guardarlo?La prossima volta pensaci bene prima di vedere qualcosa!
poi il diabete forse te lo sarai inventato tu,oppure avrai capito male,xkè è una malattia seria...e putroppo si può anche morire :(
-
anche io sono una patita di horror, però questo film era parecchio pesantuccio a livello psicologico...ci sono delle scene che ti spiazzano parecchio...
Quando io l'ho visto ero a casa di Phoenix sul divano e ad un certo punto ha cominciato a girarmi la testa, mi veniva da svenire e avevo la nausea ero bianchissima, lui può confermare, ma non c'è proprio nulla di paranormale in queste nostre reazioni :)
(Tra un po uscirà il due :D )
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
scusami eh, ma certi film non sono vietati ai minori di una certa età? :roll:
alla sua età mi son guardata IT e quando ero molto piu piccola tipo 6 anni ho visto la mosca quindi... :D
-
forse vuole indicare il livello glicemico nel sangue, non il diabete
questi sintomi (iperglicemia, sudorazione e pressione sanguigna) sono solo effetti della suggestione del sistema parasimpatico, nn c'è niente da preoccuparsi
come quando prendete un brutto spavento vi si rizzzano i peli x un passaggio di adrenalina, xciò un aumento della pressione sanguigna, + o - la stessa cosa
-
io anke ho visto questo film ben 3 volte e sinceramente se ci ripenso quando vado a dormire mi viene anke da ridere per cosa si inventava quel pazzo!...Un film invece ke nn mi ha fatto sormire per diverse notti è stato the exorcism of emily rose...questo film mi ha messo veramente troppa paura!ogni tnt mi capita di ripensarci e ankora mi incute un pò di paura..Ma alla fine penso alla vita e alle cose belle e nn c penso +! :ok:
-
I casi sono due:
o è una molto normale rezione alla fifa oppure Sadako Yamamura è passata dalle parti di casa tua.
Ha suonato il telefono dopo la fine del film? :lol:
Mu lassiate perdere i film di ring ke fanno skivo, leggetevi i libri!!!!
Koji Suzuky
"Ring"
"Spiral"
"Loop"
-
molto bello quel film ma a me personalmente nn ha fatto molta paura...però è bello! il due invece mi ha un pò deluso
-
bellissimo il film ma ancora non ho capito cosa c'entra con il diabete!!! :shock: