Visualizzazione stampabile
-
Strano messaggio
Ieri mi è arrivato un messaggio nel celluare da uno sconosciuto che mi diceva di mandarlo a 100 persone altrimento sarei stato sfortunato per tutta la vita.
Io nn ho avuto voglia di inviarlo ma non sia se sia una coincidenza ma sono successe delle cose non molto piacevoli!
Io poi ho provato a contattare lo sconosciuto ma non mi ha risposto!
-
invece di mandare 100 msg, mandane 1 solo alla xsona ke te l'ha spedito scrivendogli: ma ke pirlate dici?
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
invece di mandare 100 msg, mandane 1 solo alla xsona ke te l'ha spedito scrivendogli: ma ke pirlate dici?
No, secondo me la meglio sarebbe inviargli un'altra bella catena di sfortuna, credimi è molto meglio. :lol:
Quote:
Mark08
Ieri mi è arrivato un messaggio nel celluare da uno sconosciuto che mi diceva di mandarlo a 100 persone altrimento sarei stato sfortunato per tutta la vita.
Io nn ho avuto voglia di inviarlo ma non sia se sia una coincidenza ma sono successe delle cose non molto piacevoli!
Quando successe a me inviaii al tale una catena chiamata dell'incidente stradale.
Lo so è meschino, ma io odio le catene e dato ciò ho pensato bene di dargli pan per focaccia, senza contare che alle catene non ci credo un granchè, ma 100 persone è davvero esagerato!
-
Quote:
Half shadow
No, secondo me la meglio sarebbe inviargli un'altra bella catena di sfortuna, credimi è molto meglio. :lol:
naaaah, se 1 le manda sa già ke sn bufale e nn ci casca, a meno ke nn sia 1 invece 1 pollo ke ci è cascato ma allora svegliamolo fuori ma senza infierire
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaaah, se 1 le manda sa già ke sn bufale e nn ci casca, a meno ke nn sia 1 invece 1 pollo ke ci è cascato ma allora svegliamolo fuori ma senza infierire
Chi ti dice che potrebbe sapere che sono bufale? :)
E secondo me è il modo migliore per punirlo, anche meglio di dirgli che scrive pirlate, se poi lui ci crede finisce per pentirsi di aver inviato la prima catena e quindi non lo farebbe più. :)
-
Se adesso si comincia a credere pure alle catene siamo messi molto male...ma molto molto male
-
Quote:
God's Regret
Se adesso si comincia a credere pure alle catene siamo messi molto male...ma molto molto male
Io non ci credo ma ci sono state delle coincidenze
Quote:
OrsettoGommoso2
Il problema è che non mi risponde!
-
e vabbè allora nn cagarlo e soprattutto nn lasciarti suggestionare xkè sn ovviamente pirlate
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e vabbè allora nn cagarlo e soprattutto nn lasciarti suggestionare xkè sn ovviamente pirlate
Lò sò ma come ripeto ci sono state delle coincidenze!
-
accidenti ma lo sai che rischi la morte???!!! Ti prego mandalo che se no non arrivi a domani :lol:
PS: salutami czeta :lol:
-
Quote:
Mark08
Lò sò ma come ripeto ci sono state delle coincidenze!
appunto, se ci sn state, sn coincidenze, quindi nn c'è nulla di cui preoccuparsi
don't feed the chain
don't feed the troll
-
sono solo delle stupide catene ke ti mandano persone ke nn hano un cakkio da fare,ne ho ricevuti tntissimi io
e li ho mandati al paese uno per uno...hehe
-
Io avrò accumulato qualche ergastolo di sfiga...il bello è che nemmeno la gente che manda le catene ci crede, lo fa così, perchè non hanno un ***** da fare! Ed intanto intasano la banda con migliaia di inutili mail o, peggio ancora, presentazioni power point
-
preparati ad una vita sfigata!!!
-
Quote:
Lerajies
Io avrò accumulato qualche ergastolo di sfiga...il bello è che nemmeno la gente che manda le catene ci crede, lo fa così, perchè non hanno un ***** da fare! Ed intanto intasano la banda con migliaia di inutili mail o, peggio ancora, presentazioni power point
gia!!
ma io dico...x quale motivo devo fare ste cose?
e x ki crede,se non fanno quello ke c'è scritto,x esempio mandare il mess a 20 pesone ecc, si mettono paura!!!!
son piu sfigati ki li manda ke il messaggio stesso!!!
-
Se dessi retta a tutte le catene che inviassero sarei morta da un pezzo!
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Se dessi retta a tutte le catene che inviassero sarei morta da un pezzo!
infatti...oppure sfigato a vita piu un altra
senza amore e solo come un cane.. haha
-
io ho 1.000 anni di sfiga minimo per tutte le catene che non ho mandato.
E ancora sono viva per ora :lol:
-
ma che nesso logico c'è tra 100 messaggi e la sfiga?
forse nn ti sei pèosto la domanda..
ti rispondo io
NESSUNO
-
Quote:
Mark08
Io non ci credo ma ci sono state delle coincidenze
Il problema è che non mi risponde!
non ti risponde perchè magari si è confuso, ha mandato il messaggio a 99 persone e non a 100 e la sfortuna l'ha colto... dispiace davvero..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:ma va là smettila di far coincidere le disavventure con le cavolate delle catene .... :|
-
Ma poi scusate...chi ha tutto sto credito da mandare ste catene per sms? :lol:
-
Quote:
The Sorrow 1688
Ma poi scusate...chi ha tutto sto credito da mandare ste catene per sms? :lol:
Ci sn delle promozioni con alcune compagnie telefoniche!
-
Se le catene fossero vere sarei già morta visto che ne ho ricevute una decina del tipo: "Se non mandi questa mail a 20 persone entro 5 minuti stanotte verrò a farti visita e ti ucciderò" -.-"
-
Ma perchè le catene in alcune persone hanno questo effetto devastante? :|.
Sono tutte coincidenze, tranquillo.
-
Odio le catene! Mio fratello ci spende pure soldi, quant'è scemo! L'unica persona che dovrebbe morire, sarebbe quella che le ha inventate.
Ok, sto esagerando, però è un grandissimo COGLIONE.
-
Quote:
Mark08
Ma che sciocchezze saranno state cose capitate x caso ,sicuramente il qst sconosciuto avrà ricevuto il messaggio l'avrà mandate a numeri a caso e tra qst numeri c'eri tu.Probabile!
-
Quote:
Shar98
Ma che sciocchezze saranno state cose capitate x caso ,sicuramente il qst sconosciuto avrà ricevuto il messaggio l'avrà mandate a numeri a caso e tra qst numeri c'eri tu.Probabile!
C'è una possibilità su 100.000 che facendo un numero a caso capiti proprio a me.
Quello che mi ha inviato il messaggio mi conosce!
-
Quote:
Mark08
C'è una possibilità su 100.000 che facendo un numero a caso capiti proprio a me.
e vabbè ma se ci sn in giro 100.000 idioti allora 1 tocca a te
Quote:
può anke essere ma in ogni caso nn cambia niente xkè tanto resta 1 pirlata
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e vabbè ma se ci sn in giro 100.000 idioti allora 1 tocca a te
può anke essere ma in ogni caso nn cambia niente xkè tanto resta 1 pirlata
Sono pienamente d'accordo con te!
-
Quote:
Mark08
Probabilmente qst è la possibbilità che si è avverata oppure la persona che ti conosce ha cambiato numero.