Visualizzazione stampabile
-
Strano messaggio
Ieri mi è arrivato un messaggio nel celluare da uno sconosciuto che mi diceva di mandarlo a 100 persone altrimento sarei stato sfortunato per tutta la vita.
Io nn ho avuto voglia di inviarlo ma non sia se sia una coincidenza ma sono successe delle cose non molto piacevoli!
Io poi ho provato a contattare lo sconosciuto ma non mi ha risposto!
-
invece di mandare 100 msg, mandane 1 solo alla xsona ke te l'ha spedito scrivendogli: ma ke pirlate dici?
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
invece di mandare 100 msg, mandane 1 solo alla xsona ke te l'ha spedito scrivendogli: ma ke pirlate dici?
No, secondo me la meglio sarebbe inviargli un'altra bella catena di sfortuna, credimi è molto meglio. :lol:
Quote:
Mark08
Ieri mi è arrivato un messaggio nel celluare da uno sconosciuto che mi diceva di mandarlo a 100 persone altrimento sarei stato sfortunato per tutta la vita.
Io nn ho avuto voglia di inviarlo ma non sia se sia una coincidenza ma sono successe delle cose non molto piacevoli!
Io poi ho provato a contattare lo sconosciuto ma non mi ha risposto!
Quando successe a me inviaii al tale una catena chiamata dell'incidente stradale.
Lo so è meschino, ma io odio le catene e dato ciò ho pensato bene di dargli pan per focaccia, senza contare che alle catene non ci credo un granchè, ma 100 persone è davvero esagerato!
-
Quote:
Half shadow
No, secondo me la meglio sarebbe inviargli un'altra bella catena di sfortuna, credimi è molto meglio. :lol:
naaaah, se 1 le manda sa già ke sn bufale e nn ci casca, a meno ke nn sia 1 invece 1 pollo ke ci è cascato ma allora svegliamolo fuori ma senza infierire
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaaah, se 1 le manda sa già ke sn bufale e nn ci casca, a meno ke nn sia 1 invece 1 pollo ke ci è cascato ma allora svegliamolo fuori ma senza infierire
Chi ti dice che potrebbe sapere che sono bufale? :)
E secondo me è il modo migliore per punirlo, anche meglio di dirgli che scrive pirlate, se poi lui ci crede finisce per pentirsi di aver inviato la prima catena e quindi non lo farebbe più. :)
-
Se adesso si comincia a credere pure alle catene siamo messi molto male...ma molto molto male
-
Quote:
God's Regret
Se adesso si comincia a credere pure alle catene siamo messi molto male...ma molto molto male
Io non ci credo ma ci sono state delle coincidenze
Quote:
OrsettoGommoso2
Il problema è che non mi risponde!
-
e vabbè allora nn cagarlo e soprattutto nn lasciarti suggestionare xkè sn ovviamente pirlate
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e vabbè allora nn cagarlo e soprattutto nn lasciarti suggestionare xkè sn ovviamente pirlate
Lò sò ma come ripeto ci sono state delle coincidenze!
-
accidenti ma lo sai che rischi la morte???!!! Ti prego mandalo che se no non arrivi a domani :lol:
PS: salutami czeta :lol: