ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 96

Alieni nel 2012

  1. #11
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Concordo con diamante prezioso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Un anno come un altro comunque non sarà, se i Maya hanno finito di scrivere il calendario con il 21-12-12 ci dev'essere una ragione, sia che non arrivino gli alieni sia che il mondo non finisca, altrimenti non avrebbero avuto ragione di fare una calendario fino al 2012, si sarebbero potuti fermare anche alla 4 era.
    vabbè allora anke il calendario di Monica Bellucci finiva il 31 dicembre del 2001 ma nn è ke per quello è cambiata era, e tra l'altro c'erano più probabilità ke ci risucisse il suo calendario ke quello dei Maya

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    in ogni caso fino al 20012 ci sarña tempo

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè allora anke il calendario di Monica Bellucci finiva il 31 dicembre del 2001 ma nn è ke per quello è cambiata era, e tra l'altro c'erano più probabilità ke ci risucisse il suo calendario ke quello dei Maya
    Se non lo sai i Maya erano avanzatissimi, infatti sono da più di un secolo oggetto di studi molto accurati, questo dimostra che la loro civiltà è estremanente misteriosa e che non ha nulla a che fare con le bufale, quindi se hanno terminato il calendario con il 21-12-12 una ragione ci deve essere.

  6. #15
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se non lo sai i Maya erano avanzatissimi, infatti sono da più di un secolo oggetto di studi molto accurati, questo dimostra che la loro civiltà è estremanente misteriosa e che non ha nulla a che fare con le bufale, quindi se hanno terminato il calendario con il 21-12-12 una ragione ci deve essere.
    vabbè anke Monica Bellucci nn è mica da buttare e anke lei è stata oggetto di studi molto accurati (questo te lo possn confermare in molti), quindi anke il 31-12-01 doveva avere 1 sua ragione

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    in ogni caso fino al 20012 ci sarña tempo
    nn hai mica torto ....

    anke se vabbè 2012 o 20012 poco cambia, tanto è 1 bufala

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se non lo sai i Maya erano avanzatissimi, infatti sono da più di un secolo oggetto di studi molto accurati, questo dimostra che la loro civiltà è estremanente misteriosa e che non ha nulla a che fare con le bufale, quindi se hanno terminato il calendario con il 21-12-12 una ragione ci deve essere.

    Ok,ammettiamo che ci sia la "Fine Del Mondo"...cosa hai intenzione di fare ?...se deve finì,finisce xD..non c'è molta scelta,tanto vale vivere giorno per giorno e se accade,vabbè...è capitato.Non mi sembra il caso di vivere con la paura che il 21/12/2012 succeda qualcosa,siamo nelle mani di Dio,se devo morì,mi potrebbe succedere anche fra qualche secondo(grattatina time xD).

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè anke Monica Bellucci nn è mica da buttare e anke lei è stata oggetto di studi molto accurati (questo te lo possn confermare in molti), quindi anke il 31-12-01 doveva avere 1 sua ragione



    nn hai mica torto ....

    anke se vabbè 2012 o 20012 poco cambia, tanto è 1 bufala
    A me sembra che tu rifuti la realtà, non puoi paragonare un calendario su un'attrice con un calendario scientifico realizzato da un'antica civiltà per alcuni versi forse anche più sviluppata della nostra.
    È pessimo!

    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    Ok,ammettiamo che ci sia la "Fine Del Mondo"...cosa hai intenzione di fare ?...se deve finì,finisce xD..non c'è molta scelta,tanto vale vivere giorno per giorno e se accade,vabbè...è capitato.Non mi sembra il caso di vivere con la paura che il 21/12/2012 succeda qualcosa,siamo nelle mani di Dio,se devo morì,mi potrebbe succedere anche fra qualche secondo(grattatina time xD).
    Certo, ma non mi allarmo, tanto se deve succedere non credo ci sia modo di fermare questo processo...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me sembra che tu rifuti la realtà, non puoi paragonare un calendario su un'attrice con un calendario scientifico realizzato da un'antica civiltà per alcuni versi forse anche più sviluppata della nostra.
    È pessimo!

    Certo, ma non mi allarmo, tanto se deve succedere non credo ci sia modo di fermare questo processo...


    ... C'è chi ci crede e chi no ...tutto quì

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    ... C'è chi ci crede e chi no ...tutto quì
    Ma io non dico che finisce il mondo...
    Dico solo che il 2012 non sarà un anno come gli altri.

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nessun anno è come gli altri mister furbizia

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012: cosa accadrà?
    Da Nuvolablu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 644
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 14:53
  2. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  3. Delphin 2012
    Da Alchimistanero+++ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 9:55
  4. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13