Concordo con diamante prezioso
Concordo con diamante prezioso
in ogni caso fino al 20012 ci sarña tempo
Se non lo sai i Maya erano avanzatissimi, infatti sono da più di un secolo oggetto di studi molto accurati, questo dimostra che la loro civiltà è estremanente misteriosa e che non ha nulla a che fare con le bufale, quindi se hanno terminato il calendario con il 21-12-12 una ragione ci deve essere.
vabbè anke Monica Bellucci nn è mica da buttare e anke lei è stata oggetto di studi molto accurati (questo te lo possn confermare in molti), quindi anke il 31-12-01 doveva avere 1 sua ragione
nn hai mica torto ....
anke se vabbè 2012 o 20012 poco cambia, tanto è 1 bufala
Ok,ammettiamo che ci sia la "Fine Del Mondo"...cosa hai intenzione di fare ?...se deve finì,finisce xD..non c'è molta scelta,tanto vale vivere giorno per giorno e se accade,vabbè...è capitato.Non mi sembra il caso di vivere con la paura che il 21/12/2012 succeda qualcosa,siamo nelle mani di Dio,se devo morì,mi potrebbe succedere anche fra qualche secondo(grattatina time xD).
A me sembra che tu rifuti la realtà, non puoi paragonare un calendario su un'attrice con un calendario scientifico realizzato da un'antica civiltà per alcuni versi forse anche più sviluppata della nostra.
È pessimo!
Certo, ma non mi allarmo, tanto se deve succedere non credo ci sia modo di fermare questo processo...
nessun anno è come gli altri mister furbizia