Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
Mha.. non so se crederci.
NO.non crederci.
-
Quote:
HeartSuicide
sul serio? :|
:lol::lol:
ma come si fa a credere a gente del genere...
la puntata di questa settimana parlava anche di esorcismi, nessuno ha notato le buffonate di quel Reverendo della chiesa protestante? :roll:
mammia mia che buffonate, ma ti pare che per esorcizzare una persona gli metti il microfono in faccia ? :| anche il "diavolo" adesso sotto i riflessori? :lol:
e poi la donna rapita degli alieni, cos'è quella polverina fosforescente blu che si porta addosso sul corpo a forma di disegnini patetici?
quella è la polvere dei puffi
che è sta polvere blu?? comunque dannazione! me la sono persa quella puntata!:lol:
-
Ma la mia domanda è...
COME FA Ruggeri a rimanere serio davanti a certe affermazioni? :|
-
Ma hai mai visto ruggeri ridere?
enrico ruggeri - Google Ricerca immagini
Ride solo in una perchè evidentemente lo han pagato profumatamente
-
Si ma ci sono cose troppo esilaranti per poter resistere...
Questa è una di quelle...
-
Quote:
Ladybarbona
Mha.. non so se crederci.
c'è anche chi ha il dubbio...ma pensa te..xD
-
kakkio ho partorito dragon boll :roll:
lo vado a dire a Enrico :|
-
Quote:
HeartSuicide
kakkio ho partorito dragon boll :roll:
Va beh....
Per il resto è tutta una bufala. Eddai, se fossi un alieno e arrivassi sulla Terra volutamente, me ne troverei una più figa da farmi.
Per il resto io sono sicuro che esistano gli alieni. Mi sembra davvero assurdo che in tutto l'universo siamo stati noi gli unici fortunati, gli unici che hanno pescato la carta giusta dal mazzo e si sono evoluti. La scienza oggi conosce ancora troppo poco da poter smentire l'ipotesi extraterrestre dunque, nel dubbio, è possibile che non siamo soli.
-
Quote:
HeartSuicide
sul serio? :|
:lol::lol:
ma come si fa a credere a gente del genere...
la puntata di questa settimana parlava anche di esorcismi, nessuno ha notato le buffonate di quel Reverendo della chiesa protestante? :roll:
mammia mia che buffonate, ma ti pare che per esorcizzare una persona gli metti il microfono in faccia ? :| anche il "diavolo" adesso sotto i riflessori? :lol:
e poi la donna rapita degli alieni, cos'è quella polverina fosforescente blu che si porta addosso sul corpo a forma di disegnini patetici?
quella è la polvere dei puffi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-