Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
di che si parlerà questa sera?
Non lo so, per questo vglio vederlo. :)
-
Quote:
yasha
di che si parlerà questa sera?
bè, visto ke qui abbiamo il coniglio, là il vitello, magari potrebbero fare 1 puntata sul pollo cn le patatine fritte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
qll dll mummie mi è piaciuto moltix xk era il meno inquietante.. qll degli aleni nn lo pot+ ne vedere ne sentire xk faceva impressione.. poi in qll dei vampiri dovrei dire k c ho capito poco.. e dll fine del mondo nn sapev ks credere:roll:
-
Stasera sedute spiritiche a gogo. Solo per quello lo guarderò. http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn lo metto in dubbio, è ke sn appena tornato e avevo 1 fracca di post da leggere
1) stampa 1 img del cosiddetto feto di Giovanna e mettila in tasca
2) vai al supermercato reparto macelleria
3) guarda dove hanno i conigli interi spellati
4) tira fuori di tasca la foto e fai il confronto cn il coniglio
arrivata al punto 4 nn hai + bisogno di kiedere altre prove :lol::lol::lol::lol:
(ma nn l'hai mai visto 1 coniglio prima ke fosse cucinato?)
Solo perché assomiglia/sembra un coniglio, deve esserlo?
Pensi che sarebbe così stupida da fare un filmato con un coniglio e mandarlo a gente che sa benissimo lo analizzerà nel dettaglio?
Poi la testa ti pare quella di un coniglio?
-
Quote:
Rosemary
Solo perché assomiglia/sembra un coniglio, deve esserlo?
nn è ke assomiglia a 1 coniglio, è identico a 1 coniglio e il motivo è ke è 1 coniglio
Quote:
Pensi che sarebbe così stupida da fare un filmato con un coniglio e mandarlo a gente che sa benissimo lo analizzerà nel dettaglio?
bè è quello ke ha fatto ....
cmq se ad analizzarlo c'è 1 tizio ke crede ke i conigli vengon fuori avvolti nella placenta tipo uovo di pasqua nn corre il riskio di essere sgamata, cioè nn viene sgamata da lui ma da ki ha visto 1 coniglio pronto x essere cucinato sì
Quote:
Poi la testa ti pare quella di un coniglio?
sì
-
Quote:
OrsettoGommoso2
[/FONT][/B]nn è ke assomiglia a 1 coniglio, è identico a 1 coniglio e il motivo è ke è 1 coniglio
bè è quello ke ha fatto ....
cmq se ad analizzarlo c'è 1 tizio ke crede ke i conigli vengon fuori avvolti nella placenta tipo uovo di pasqua nn corre il riskio di essere sgamata, cioè nn viene sgamata da lui ma da ki ha visto 1 coniglio pronto x essere cucinato sì
[/B]sì
Ma lo sai che avresti talento come comico? Vai a fare anche tu dei camei in Ale e Franz.
-
oh raga, avete visto la puntata di ieri?
ridicolissimo il pezzo cn le tipe ke fingevano di fare la voce degli spiriti e recitavano malissimo
poi c'era quella ke faceva le rivelazioni a Ruggeri che continuava a impappinarsi mentre parlava
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ridicolissimo il pezzo cn le tipe ke fingevano di fare la voce degli spiriti e recitavano malissimo
poi c'era quella ke faceva le rivelazioni a Ruggeri che continuava a impappinarsi mentre parlava
nooooo, io purtroppo non l'ho visto...:cry:
ps: (...che purtroppo proprio ieri era il mio compleanno, quindi non è che potevo stare in casa...uff:cry:):cry:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
siii lo visto,
quelle 4 nn mi sembrano tanto delle media...ma delle PAZZE!!!!
RECITAVANO MALE...io mi stavo piasciado dal ridere,quando cercavano le parole per continuare il discorso..:lol::lol:
se davvero c'erano presenze,potevano farsi vedere no?? perche entrare nei corpi,solo per parlare??
troppo finto quello!!!!:lol::lol:
Quote:
LaRossa
nooooo, io purtroppo non l'ho visto...:cry:
ps: (...che purtroppo proprio ieri era il mio compleanno, quindi non è che potevo stare in casa...uff:cry:):cry:
auguriiiiiiiiiiiii....in ritardooo
-
no ieri mi sono vergognata per loro. Se davvero esiste qualcosa o qualcuno dopo la morte (e secondo me esiste) punirà chi mette in scena sti teatrini. che schifo,almeno un po di rispetto..era palese che stessero recitando (male anche)..ed io come un imbecille che le ho anche guardate.. RIPETO........:CHE SCHIFO.:078:
-
E vabbè di certo non può essere tutto vero nel programma, come farebbero a trovare tutta roba vera in così poco tempo? :)
Poi c'è da dire che il 79% delle streghe o di chi fa 'ste cose vive nell'anonimato, quindi gente disposta a parlare con Ruggeri e altri ce ne deve essere poca. :)
-
Quote:
E vabbè di certo non può essere tutto vero nel programma, come farebbero a trovare tutta roba vera in così poco tempo? :)
Quindi mandiamo delle *******te in onda? Tanto tra reality e studio aperto, chi se ne accorge più...
Ah, una volta ho convinto una mia amica di aver filmato un Ufo...in realtà era la luna filmata dal finestrino della macchina in movimento con il cell XD
-
Quote:
Lerajies
Ah, una volta ho convinto una mia amica di aver filmato un Ufo...in realtà era la luna filmata dal finestrino della macchina in movimento con il cell XD
pffhahahahahahahaah:lol::lol:
-
Quote:
Lerajies
Quindi mandiamo delle *******te in onda? Tanto tra reality e studio aperto, chi se ne accorge più...
No, intendo dire che tra tutte le storie scelgono dalla migliore alla peggiore, se su 4 storie una è vera, le altre non ne sono sicuri ma devono comunque mandare in onda 4 storie 3 le mandan anche se sono incerti. :)
-
Quote:
Lerajies
quoto, xò hai dimenticato Porta a porta (ke in effetti xò è 1 specie di reality) e il tg4
-
Ragazzi io non posso perché l'ho promesso, però un'esperienza di una persona cara l'ho avuta... e da lì credo nelle presenze.
Non fantasmi bianchi o altro, ma presenze che sono con noi e ci vigilano, tutto qua.
Per questo vedendo quelle ragazze ho avuto la pelle d'oca, addirittura una ragazza comunica qualcosa a Ruggeri e al cameraman da parte di certe entità, non so se vi rendete conto.
-
Quote:
Rosemary
addirittura una ragazza comunica qualcosa a Ruggeri e al cameraman da parte di certe entità, non so se vi rendete conto.
ma dai, neppure si ricordava la parte ke aveva preparato e s'impappinava continuamente, infatti quella coll'altro tipo hanno tolto l'audio, avranno detto: "di figure di m***a ne basta una"
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma dai, neppure si ricordava la parte ke aveva preparato e s'impappinava continuamente, infatti quella coll'altro tipo hanno tolto l'audio, avranno detto: "di figure di m***a ne basta una"
Non è che si impappinava, stava ricevendo messaggi dalla suddetta identità mentre c'era Ruggeri davanti!
E con l'altro tipo hanno tolto l'audio perché ha detto lei 'E' una cosa privata'.
-
Quote:
Rosemary
Non è che si impappinava, stava ricevendo messaggi dalla suddetta identità mentre c'era Ruggeri davanti!
E con l'altro tipo hanno tolto l'audio perché ha detto lei 'E' una cosa privata'.
Vale ma ci credi veramente? :o
-
Quote:
Paperoga II
Vale ma ci credi veramente? :o
Ragazzi le entità ESISTONO.
Io posso capire che non sono credibili quelle persone che ti dicono 'posso farti parlare con chi vuoi... ah però prendo 10 € l'ora:lolll:'
Loro lo fanno gratis e come potenziale loro...
Perché dovete ostinarvi ad ogni costo al non credere?:|
-
Quote:
Rosemary
Ragazzi le entità ESISTONO.
Io posso capire che non sono credibili quelle persone che ti dicono 'posso farti parlare con chi vuoi... ah però prendo 10 € l'ora:lolll:'
Loro lo fanno gratis e come potenziale loro...
Perché dovete ostinarvi ad ogni costo al non credere?:|
Già il fatto che vadano in tv significa che pigliano 3000€... se proprio la mettiamo sui soldi.
Ok le entità esistono, ma perchè dovrebbero parlare con Ruggeri? Hanno smania di andare in TV??
Aaaah, non ci son più le entità di una volta :(
EDIT: non ti dico che non esistono, o che non credo; io non credo a quel programma, punto. Come non credo ad ogni cosa che esce da quella scatola. Ed è uno dei motivi per i quali ho smesso pure di vedere le partite in tv, non la guardo più ormai...
-
Quote:
Paperoga II
Già il fatto che vadano in tv significa che pigliano 3000€... se proprio la mettiamo sui soldi.
Ok le entità esistono, ma perchè dovrebbero parlare con Ruggeri? Hanno smania di andare in TV??
Aaaah, non ci son più le entità di una volta :(
EDIT: non ti dico che non esistono, o che non credo; io non credo a quel programma, punto. Come non credo ad ogni cosa che esce da quella scatola. Ed è uno dei motivi per i quali ho smesso pure di vedere le partite in tv, non la guardo più ormai...
Io penso che certi programmi siano vergognosi, ma non bisogna come viene naturale fare, dire che tutto è così.
Ruggeri fa un programma che fa boom d'ascolti, un programma che si basa sul parlare di cose molto interessanti per molta gente, e per trattare un argomento c'è il BISOGNO di sostenere le proprie tesi mediante prove.
Questo vuol dire cercare filmati, foto, fonti, esperti disposti a spiegare questo e quello; evidentemente si sono informati su luoghi molto 'strani' e quelle donne sono conosciute da tutti e quindi sono state chiamate per dire la loro esperienze.
Avranno preso qualche soldo, può essere, ma è anche normale, hanno messo il loro volto in Tv, se viene offerto un tot di soldi chi non accetterebbe?
E poi che ne sappiamo?
Non può essere che non abbiano preso niente? Perché per forza tutti devono essere egoisti, finti, falsi?
EDIT: le entità non è che volevano chiacchierare con Ruggeri... ma lo avete visto il programma?!
Un'entità (forse amico di ruggeri, non so, comunque conoscente) ha sentito che c'era il suddetto e aveva un messaggio da dargli.... e ha pure detto certe cose che Ruggeri ha confermato.
Semplicemente un amico morto in vacanza(da quanto ho capito) ha fatto sapere a Ruggeri che le sue preghiere non sono vane, che sono ascoltate.
-
Mi dispiace vale, non sono di larghe vedute, oppure ho vedute troppo larghe... sta di fatto che non riesco ad entrare nell'ottica ^^
-
Quote:
Paperoga II
Mi dispiace vale, non sono di larghe vedute, oppure ho vedute troppo larghe... sta di fatto che non riesco ad entrare nell'ottica ^^
Per chi non ha avuto mai esperienze strane purtroppo è così, ti capisco, non preoccuparti!:kiss:
-
Per me le entità sovrannaturali non esistono,non sono mai esistite,e non esisteranno mai.
-
Quote:
yasha
Per me le entità sovrannaturali non esistono,non sono mai esistite,e non esisteranno mai.
Quoto..
-
ciao a tt ki ne ha voglia di raccontarmi la puntata dv hanno parlato dei sonnambuli assassini? mi interessa sl l'argomento dei sonnambuli...
-
Quote:
yasha
straquoto
e poi se devono essere cm quelle di Mistero, forse gli conviene nn esistere anke x la loro reputazione xkè se sn così è 1 vera fdm
-
Era figa la parte su JFK e la Monroe.