ma per carità, io non lo guardo piu, che immensa cavolata -.-
Visualizzazione stampabile
ma per carità, io non lo guardo piu, che immensa cavolata -.-
si fanno pubblicità e si fanno pagare per dire le 4 stronzate che si inventano... e poi scusa anche nel caso che ci rapissero gli alieni...per analizzare la razza umana gli basterebbe una sola persona...o al massimo 2 per distinguere l'uomo e la donna...invece ci sono una marea di malati che dicono di essere stati rapiti
No! Ti sembra un vantaggio il fatto che quella Giovanna, per esempio, adesso venga presa per pazza e insultata ovunque va??????
e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.
ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.
globuli rossi sulla sacra sindone? a questo per esempio mi risulta troppo difficile credere...cioè sarebbe la prova certa dell'esistenza di Cristo e questa prova non c'è...non sono i suoi...fidati.:lol:
Questo programma è davv interessante.. Cmq raga sul fatto degli alieni è stato provato k intorno al 1960 ora nn ricordo la data precisa l'america getto un ufo peccato k fu portato all'area51 l'area più segreta d'america.. A cui è anno k fanno esperimenti e studiano queste cose.. Ma nn diranno mai nulla xk terranno tt nascosto x nn allarmare la terra.. Tanto pure k si ha sta notizia loro son tranquilli tanto sanno k la maggior parte dell'umanità nn ci crede.. P.s ragazzi ma voi sapete k l'uomo ha solo scoperto parte dello spazio.. E ci sono posti ancora in cui nn possiamo arrivarci xk sono ad anni ed anni luce di distanza.. Vi siete mai chiesto cosa ci sia la?
Se per Ufo intendi oggetto volante non identificato,quindi qualcosa che data la nostra/tua ignoranza non sai riconoscere,allora posso capirti...
Nei cieli volano migliaia di oggetti TERRESTRI,civili e militari,che non sembrano classici aeroplani o elicotteri...prima o poi ti posterò le foto..e ci rimarrai.
E' come se io non capissi nulla di natura,vedo una farfalla sbocciare da una crisalide e dico che è Alien.
arrivati alla quarta puntata!!!stasera parleranno;
dello star-child,del sonnambulismo assassino,dei templari e il sacro graal e un altra ke nn ricordo mannaggia!!XD
già carico per questa sera :lol:
prepariamoci con pop corn e bibiteee
ci aspetta una tenebrosa serataaa ihih
ieri sera nn lho visto perchè non c'era niente che mi poteva interessare, e poi non rinunciavo al mercoledì sera alla capannina a ballare altrimenti non sarei un trapanese DOC
uffa...io non l'ho potuto vedere ieri perchè non ero in casa a quell'ora....bè, in breve che cosa hanno detto?
mi aspettavo questa risposta, perchè TUTTI quelli a cui ho detto quel fatto....mi hanno risposto allo stesso modo...e ripeto come ho detto in un altro forum, che non è che io sto decidendo che quello ea un ufo...cioè mi spiego meglio: i miliardi di avvistamenti e quindi foto e informazioni, concordano sul fatto che la maggioranza degli ufo avvistati siano della stessa forma di quello che ho visto io ed era una forma chiara e inconfondibile...se poi tutti questi milioni di persone (compresa me) hanno sempe visto altri oggetti civili e militari...che dire...allora siamo tutti pazzi e ciechi.
in primis gli avvistamenti non sono miliardi,ma migliaia,c'è una bella differenza,di cui un buon 50% dovuti ad esaltati in cerca di gloria
Poi,per stranissima coincidenza:roll:
si è iniziato a parlare con grande frequenza di ufo solo con l'avvento della corsa allo spazio,quindi diciamo che la fantasia è "schizzata" alle stelle proprio in concomitanza con la nascita di vettori spaziali,razzi,satelliti,che stuzzicavano la fantasia della gente..
Riguardo il fatto che tutti descrivano gli Ufo fatti allo stesso modo,ovvero ovoidali,sferici o a forma di "disco volante" è soltanto questione di logica:siamo abituati ad immaginare una cosa volante come qualcosa di aerodinamico e "fluido",quindi è normale che tutti li descrivono con la stessa forma..un Ufo a forma di giraffa o di decespugliatore sfiderebbe le leggi della fisica,oltre che il nostro modo standard di immaginare le cose.
durante gli anni '50,,gli Stati Uniti e l'Urss,per evitare di mandare i piloti in orbita a rischiare la vita (non conoscendo ancora bene gli effetti della gravita e dei raggi cosmici) ,costruivano modelli in scala,perfettamente funzionanti,sui quali mettevano scimmie,cani,orsi,per testare appunto gli effetti del cosmo su esseri viventi...e una volta che questi razzi tornavano,il piu delle volte si schiantavano al suolo,in particolar modo nei deserti,e spesso i cadaveri carbonizzati di scimmie od orsetti,vestiti con tute spaziali, venivano ritrovati da persone normali e questo fatto faceva gridare appunto all'estistenza di "alieni".
E sui razzi americani fu strage di scimmie - Il Sole 24 ORE
ecco un pò di foto di apparecchi perfettamente terrestri..dimmi se non sembrano Ufo.
http://www.geocities.com/majorembarrassment/f-19.jpg
http://www.deltavolo.com/foto/foto_i...EL%20SUONO.jpg
http://newsimg.bbc.co.uk/media/image...ne_416x288.jpg
http://www.secretum-omega.com/X-33.jpg
http://www.secretum-omega.com/X-40.jpg
http://www.secretum-omega.com/TR-3ABatwing.jpg
http://www.secretum-omega.com/TR-3B.jpg
e potrei continuare con altri 10000 foto...e questi sono,diciamo (salvo un paio),mezzi sperimentali,anche vecchissimi,della Nasa o del Pentagono...e non hai idea quanto un pallone pubblicitario,un aereo supersonico a distanza,un
satellite troppo vicino,assomiglino all'immagine che abbiamo dei Dischi Volanti classici!!!
bene,la mia l'ho detta....poi vedi tu.
Il secondo ha appena infranto la barriera del suono :050:
L'ultimo e un pò surreale.....:roll:
sì, vabbè, miliardi, migliaia... era un'iperbole la mia! non credo sia questa la cosa importante...esaltati in cerca gloria? eh, guarda, perchè TUTTI quelli che vedono gli ufo stanno tutti in tv, vero? a questo punto ci sarebbero solo programmi di quel genere per far parlare anche solo il 50%...e il fatto che li definisci esaltati ecc...dimostra che non hai alcun rispetto verso chi la pensa diversamente da te...questa sì che si definisce mentalità chiusa, per me...
NON è ASSOLUTAMENTE VERO! Gli avvistamenti sono iniziati dal 1947 (esattamente il primo è stato il 24 giugno 1947) mentre la corsa allo spazio è iniziata nel 1957!
ma che stai a dì??? io questa cosa l'ho vista! non me la sono immaginata, per "questioni di logica"!!!
su questo fatto del ritrovamento di alieni, non posso giudicare perchè non l'ho mai visto...ma non escludo affatto la possibilità che i ritrovamenti siano alieni.. se per esempio provo a basarmi sulle foto di quegli "ometti" strani che girano su internet...bè comunque è ovvio che non siamo così stupidi da confondere il corpo, seppur carbonizzato, di orso, cane e altri animali con alieni...cioè è impossibile confondere il corpo di un cane con quello di un alieno!
tra tutte queste foto che hai messo, NEMMENO UNO somiglia, ma neanche lontanamente, a ciò che ho visto io...quindi non so che dire....magari continua a postare foto, fino a quando non trovo uno che somiglia, che dirti...
ps: preciso che ti rispondo con tono tranquillo, eh! perchè forse posso sembrare arrogante, ma non è nelle mie intenzioni.
Ragazzi, io capisco che dire che sono tutte stronzate sia tanto bello e semplice ma- ahimè- le cose inspiegabili esistono, e alcune possono essere spiegate.
GIOVANNA TUTTA PANNA:
Il fatto che 45mila persone dicano 'sono stata rapito da un alieno:|' ci fà capire quanti problemi psicologici esistano sul nostro pianeta, ma non vuol dire assolutamente che chiunque accenni ad avere avuto un'esperienza del genere dica una *******ta.
Questa Giovanna tanto derisa ha mostrato cose che gli scienziati (o scienziati ufologi non ricordo) hanno documentato come strani, se avete visto BENE il video; lei ha sulla pelle e altrove una sostanza che questi esaminatori hanno detto sia possibile soltanto se soggetta a forti onde magnetiche, e che è impossibile questa Giovanna abbia a meno che come Ruggeri stesso ha fatto notare, la signorina non abbia un laboratorio chimico in cantina, dove si è divertita a pitturarsi qua e là.
Detto questo è stato mostrato il video e varie foto, dove si vede chiaramente un essere non si sà di che natura -animale o meno non lo so, ma come riuscite a spiegare la placca metallica che la cara Giovanna ha nel cranio e che è documentabile con una tac? Inalata forse? Mi pare strano, poi tutto può essere.
Le ecografie mostrano delle gravidanze cosìdette isteriche, ossia che presentano ogni sintomo di una gravidanza ma senza che il feto sia visibile.
Guarda un po', ma magari se l'è creata da sola, così come i segni nelle gambe e nelle braccia, perché chiunque abbia segni strani se li è procurati da sola, oramai si ragiona così purtroppo..... ciò che non si spiega fa paura.
AREA 51:
Per quanto riguarda l'area 51 è ovvio che qualcosa c'è, altrimenti prima di tutto non esisterebbe nessuna area, ma sarebbe una semplice zona militare americana, non ci sarebbero così tanti divieti anche nei dintorni (ci rendiamo conto che sono stati bloccati i passaggi alle montagne che circondano questa area? Cosa può esserci di così importante da nascondere? Fa effetto sta cosa. )... ovviamente gli ebeti esistono, quindi appena nato il nome dell'area 51 ecco migliaia di video ridicoli dove si tenta di creare mistero, mistero che c'è semplicemente di suo, spesso meno si forza meglio è, specie in questi casi.
In giro su questa sezione di FdT c'è la telefonata non ricordo di chi, che diceva di lavorare in quell'area e che piangendo afferma quante cose l'america tenga nascoste al mondo, cose che susciterebbero troppo scalpore e paura.
Studiosi americani hanno notato che quest'area tanto proclamata abbandonata, nel corso degli anni, è stata allargata.... Come mai si allarga un qualcosa di inabitato?
Sempre uno scienziato poi ha osservato il tetto di un edificio, 'indovinando', 'ipotizzando' che quel tetto potesse essere un tetto diverso, creato in modo tale da poter far partire aerei e studiarne le composizioni da dentro, senza che il satellite possa sorprendere i lavoratori nel durante, e così da continuare la messa in scena dell'area abbandonata.
Orsetto ti prego dimmi che è tutta una bufala gigante, mi manchi:050:
grazie!!! :oops::oops::oops:
il post era 1 pò kmetrico e quindi nn l'ho letto tutto
cmq la storia del feto di Giovanna cm ho già detto nell'altro topic
nn è 1 feto
nn è umano
nn è alieno
è 1 coniglio
poi è scemissima la parte in cui toglie una roba intorno al coniglio e l'ufologo dice: ah ecco sta aprendo la placenta
ma i feti mica escono nella placenta! prima esce il feto, poi la placenta
nn lo metto in dubbio, è ke sn appena tornato e avevo 1 fracca di post da leggere
1) stampa 1 img del cosiddetto feto di Giovanna e mettila in tascaQuote:
comunque U.U
Non è umano
Non è alieno
E' un coniglio
Chi te lo dice, scusa?
Parli con così tanta sicurezza, ma hai prove?
2) vai al supermercato reparto macelleria
3) guarda dove hanno i conigli interi spellati
4) tira fuori di tasca la foto e fai il confronto cn il coniglio
arrivata al punto 4 nn hai + bisogno di kiedere altre prove :lol::lol::lol::lol:
(ma nn l'hai mai visto 1 coniglio prima ke fosse cucinato?)
Stasera un'altra puntata, non vedo l'ora. :)
di che si parlerà questa sera?