Scoperto!
http://www.stardustmovies.com/galler...tbusters_3.jpg
Visualizzazione stampabile
cie
pero se fate caso se esiston gli alien
quest forme di vita devon pur avere una sua fonte di origgine
shadow ai raggione la vita nn e solo un i'llussione e qualcosa che ci mette alla prova e ci fa confrontare con tutte le nostri emozioni e poi avvolt bisogn credere perk tutt e possibbile
Sono stati rimossi parecchi ot e offese.
Cortesemente cerchiamo di non scaldare di nuovo la situazione. :)
ok vabbene
l'aglio e per i vampiri ma sono solo scende dei film di bram stocker
ops scene scusate
nn so perchè diavolo leggo sti topic che mi fanno venire una paura oddio manazza aa voiiii xD ... una mia amica ha visto un "fantasma" che le è passato accanto ... forse poteva essere un criminale oppure un fantasma
:) ihihi dai nn parlo piu de ste cose :P
io credo nei fantasmi ci sono interessata voi ? io credo di no vero:b4:
uaooo i fantasmi mi perseguitano la notte me la faccio sotto dalla paura ma io sono dura e quindi ci credo ai fantasmi potrete dire che sono pazza ma è cosi io nn ci posso fare niente be ma n ci siete mai dalla pauraaaa!!!!!!:lol:
oooooooooooooooooooooooooooooooooo http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/0002006A.gif venite se no vi continuo a rompere
be fai bn ogniiun e libb di vredere a cio che vuole;)
in effetti sbagli xkè i fantasmi nn esistono
sì ma nn esistono lo stesso, le cose esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke 1 ci creda o noQuote:
, ma io ci credo.
x es. se io adesso mi mettessi a credere alla telepatia nn è ke comincia a esistere: nn esiste lo stesso
se vuoi far passare per vere le cavolate che racconti, cerca almeno di inventarne di vagamente credibili -,-
naaaaah, nn esistono, se no almeno 1 indizio 1 pò decente dalle migliaia di racconti ke ci sn sarebbe saltato fuori
ke nn è possibile xkè nn esistonoQuote:
alora cm te al spieghresti sta cs tu?!
ma va là, dei fantasmi nn ho la minima paura, e poi xkè dovrei aver paura? visto ke nn esistono nn possn farmi nienteQuote:
sai ke c'è tu n ci vuoi credere x la trp paura!
cmq nn è ke credo a 1 cosa xkè fa o nn fa paura, se no x es. nn crederei ke esistono i dentisti, nn i fantasmi :lol::lol::lol::lol: