Visualizzazione stampabile
-
Vi prego di credermi
Sarà anche strano ma credetemi non sto scherzando.Non avrei nessun motivo per aprire questa discussione.Non avrei perso del tempo a scrivere in questo forum se non fosse stata una cosa vera.
E' la quarta volta e dico la quarta che mi capita di sognare diverse cose e nel giro di un giorno o di piu si avverano.
Io veramente me ne sto facendo un problema..Pochi minuti fa ho parlato con un mio amico e mi ha spiegato esattamente cosa gli era successo stamani... ed io l ho sognato stanotte.E' la quarta volta... Possono essere tutte coincidenze?non so cosa pensare sinceramente..
-
Se sogni 6 numeri me lo comunichi prontamente tramite MP?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimonTemplar81
Perdonami ma quello non te lo dirò mai.. ahahahahhahaahh!:lol:
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Perdonami ma quello non te lo dirò mai.. ahahahahhahaahh!:lol:
Allora non ci credo, tie'! :)
-
Quote:
SimonTemplar81
Sei fissato tu e i numeri -.-'
Solo una volta ho sognato 4 numeri, come una scema nn li ho giocati e sn usciti...sarei potuta diventare ricca :|
-
Quote:
Bambolina_dolce
Sei fissato tu e i numeri -.-'
Solo una volta ho sognato 4 numeri, come una scema nn li ho giocati e sn usciti...sarei potuta diventare ricca :|
Mostra le tettine, non diventeresti ricca ma due euro li raggranelli.
-
Quote:
SimonTemplar81
Mostra le tettine, non diventeresti ricca ma due euro li raggranelli.
Non andiamo in off topic :o
-
Mah potrebbero essere solo coincidenze, pensa che una notte, quando andavo ancora alle superiori, avevo sognato che il giorno dopo sarebbe venuto a farci supplenza un prof che non avevamo più avuto da 4 anni, e la mattina dopo il tutto è successo realmente. Aspetta un po' di tempo e vedi se questi sogni continuano ad avverarsi.
-
Anche a me è successo qualche volta, ma non sapevo bene se lo avevo sognato o meno, a volte appena accadono certe cose, sono quasi sicura di averle già "viste" ma penso sia più una questione di "Dejavu".
A tutti penso sia capitato almeno una volta la sensazione di aver già vissuto o visto qualcosa che succede nel presente. :)
Comunque non ti preoccupare, minimanente credo nel paranormale, su queste cose non saprei, ma di altro tipo sono provate anche scientificamente :)
Anche se si ignora l'esistenza di certi fatti.
-
io avevo sognato questo topic di "melma" :|
Incredibile, c'ho i poteriiiiiiiiiiiiii