Da un po di gg faccio sogni macabri, sogno ke tti muoino..in particolare alcune persone...dato ke ho avuto precedenti sogni premonotori ho paura!! :cry:
Visualizzazione stampabile
Da un po di gg faccio sogni macabri, sogno ke tti muoino..in particolare alcune persone...dato ke ho avuto precedenti sogni premonotori ho paura!! :cry:
Per quanto ne so io sull'interpretazione dei sogni, il sognare che qualcuno muore è segno di buon auspicio...
si dice che gli allunghi la vita! ;)
Può darsi che stai attraversando un momento di "disagio" perciò ti vengo no queste idee strane, cerca di capire da cosa può nascere questa paura e vedrai che riposerai meglio.
....ke tipa! :o
io sogno tanto tanto ma mai un sogno macambro!!! :?
efa ha ragione, più faiu sti sogni e più i protagoinisti campanoQuote:
Originariamente inviata da efa
Non spaventarti...i sogni sono solo sogni...la gente nn muore perchè noi sognamo che muoia...fosse così al mondo ci sarebbero veramente pochi superstiti...
anke :lol: li ucciderei tutti io :oops:
forse c'è qualche spiegazione nel tuo inconscio...magari una paura..una delusione..qualcosa che è accessibile a te solo tramite il sogno!!
.....( nn sono parole mie..ma del mio prof. di psicologlia!!) :nice:
io vado a periodi, faccio incubi piu o meno paurosi, ma sempre incubi...
Credimi, nn vorrei averli!! :(Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Me ne rendo conto...deve essere difficile sopportarlo... :roll:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Se mi consentite una "interpretazione on board", devo dire all'autrice del sogno che spesso il nostro inconscio fa fare alla nostra affettività le "prove tecniche" di quelli che potrebbero essere fatti reali.Quote:
Se sognando la morte di qualcuno, ci risvegliamo sconvolti l'inconscio ci avverte che siamo legatissimi a questa persona e non saremmo pronti ad una sua eventuale perdita e/o separazione e/o dipartita... e quasi ci consiglia a considerare l'ipotesi, fosse anche remota e lontana nel tempo...
Se la morte di qualcuno in sogno, ci lascia un lieve turbamento o addirittura indifferente, all'opposto, l'inconscio ci sta segnalando che quella persona è già di fatto affettivamente separata da noi: non ha più tutta l'importanza di prima, non ha più i legami forti che aveva tempo addietro ed è "emotivamente" persa ..almeno per noi.
Fammi sapere .... ;)
Hai pensato a cambiare droga!?!?!?! :roll: :roll: :roll:
Come direbbe Pumba a Timon: "ce l'hai con me?" ... "ce l'hai proprio con me?" ... guardo che mi scrollo .... ;)Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
[img][images/thumbs/Andbeat_timon%2520and%2520pumba.jpg]images/thumbs/Andbeat_timon%2520and%2520pumba.jpghttp://[/img]
nn preoccuparti,i sogni nn si avverano mai,e poi anke a me è capitato di fare sogni come i tuoi,ma nn è mai successo niente nella vita reale.
nn preoccuparti :) :ok:
a me si sono avverati alcuni :? ma non macabri
a me quelli zozzi non si avverano mai..... :cry:Quote:
povcoooooooooooo
ma va là!!! :lol: :lol: :kiss: :nice:Quote:
il segno premonitore che qualcuno vicino a te o che conosci stia per morire, o che morirà è quando sogni che ti cadono i denti.
Se sogni che muoiono si dice che gli allunghi la vita.
A me capita spesso di sognare che perdo i denti...che significa?chi morirà? :| :shock: :? :(
Il dente ha la funzione di masticare i cibi e quindi di facilitarne la digestione. Significa iniziativa, preparazione ad un progetto, piano elaborato nei minimi dettagli. Simbolicamente personifica i parenti, i figli, gli amici.
Vedere la caduta di uno o più denti è precognizione di cattiva sorte, di malattia.
Patologicamente è associato ai molteplici problemi orali.
Le più probabili sono le malattie dentarie.
La perdita dei denti, da un punto di vista "emotivo" può pertanto significare grave crisi nel rapporto di coppia. Divorzio. Liti e discussioni con amici. Brusca rottura con un amico. Fallimento nel lavoro.
Mentre se esiste un fastidio a livello delle gengive è probabile che questo finisca per "inquinare" il tema del sogno chiedendoti in modo simbolico di intervenire onde prevenire problemi maggiori da riferire ad un odontoiatra... :|
mah..... :? :roll: :o
semplicemetne ti girava cosi e sogno è finito in quel modo...
cmq porcooooooooooooooo imok!