Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da [MariuS] ha parlato quella che pensava che il suo cell fosse impossessato -.-" "impossessato"? ...volevi dire, "posseduto"?! vero?
Originariamente inviata da eXXo "impossessato"? ...volevi dire, "posseduto"?! vero? no volevo dire impossessato
Originariamente inviata da Whiteblade Chiama Capitan Ventosa puahahahha
Originariamente inviata da Chocolate. Ad una mia amica la TV si accende da sola perchè fa "interferenza" col frigo Credo sia normale no no.. questo non mi piacerebbe.. magari mi si spegne la TV e mi si apre il frigo
Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ no no.. questo non mi piacerebbe.. magari mi si spegne la TV e mi si apre il frigo non esageriamo dai...
Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ no no.. questo non mi piacerebbe.. magari mi si spegne la TV e mi si apre il frigo se si apre il frigo è colpa mia tranquilla
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Ma a casa mia non succede niente di tutto questo xD
Originariamente inviata da LaRossa nn so proprio cosa risp... io nn terrei più ql cell...
non è che magari c'hai i blues attivi?
Originariamente inviata da drkheart -.- Scienza. I cellulari e i telefoni in generale contengono al proprio interno forti magneti, che reagiscono con quelli presenti all'interno del pc. Niente fantasmi, spiacente.