Visualizzazione stampabile
-
Non capisco quale sia il problema..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Woody*
Non capisco quale sia il problema..
già....cmq io staniotte ho sognato che pugnalavo una mia amica:|:|
basta che non sono incubi... che tene frega?
-
io sogno ogni notte quasi le stesse cose per me è orribile.....sono incubi non sono sogni i miei
-
Quote:
°Luna°
Non è vero ke ci sono persone ke sognano spesso e ki no! Tutti facciamo dei sogni, ogni notte, perkè anke se sembra strano ma il sogno è l'appagamento camuffato di un nostro desiderio latente,quindi il sogno è importantissimo per noi, solo ke quando ci svegliamo nn li ricordiamo e quindi pensiamo di nn averli fatti.Invece sono codesti a farci essere "normali" e a nn impazzire da un giorno all'altro! Cmq ritornando al topic io i sogni li ricordo raramente ma quelli ke riesco a rimembrare sono davvero assurdi! :roll:
Quoto anche l'ultima parte!
-
Quote:
°Luna°
Non è vero ke ci sono persone ke sognano spesso e ki no! Tutti facciamo dei sogni, ogni notte, perkè anke se sembra strano ma il sogno è l'appagamento camuffato di un nostro desiderio latente,quindi il sogno è importantissimo per noi, solo ke quando ci svegliamo nn li ricordiamo e quindi pensiamo di nn averli fatti.Invece sono codesti a farci essere "normali" e a nn impazzire da un giorno all'altro! Cmq ritornando al topic io i sogni li ricordo raramente ma quelli ke riesco a rimembrare sono davvero assurdi! :roll:
quoto la parte in neretto... io solitamente i sogni me li ricordo anke se qualche volta mi succede che so di aver sognato ma non mi ricordo cosa...e poi...durante la giornata...mi torna in mente XD
-
io stanotte ho fatto un sogno tremendo. nei sogni si libera tutta la mia immensa fantasia (vi assicuro che ne ho da vendere) e purtroppo non sempre produce parti rassicuranti. da bambina sognavo cadaveri imbustati, carbonizzati, bambini morti, ossari. non ero mica psicopatica a 7 anni (forse) XD