Visualizzazione stampabile
-
Io sogno quasi ogni notte..o meglio ricordo quasi ogni giorno un sogno che ho fatto la notte precedente. lo trova una cosa piacevole perchè poi pensi a ciò che hai sognato, a volte sono sogni davvero assurdi senza nessun capo ne coda. La maggior parte che faccio si possono considerare "neutri"...raramente invece mi capita di fare sogni molto belli, che quando mi sveglio ci resto davvero male, come succede raramente di avere degli incubi..e qui quando mi sveglio e capisco che era solo un sogno è una sensazione fantastica!
Cmq poi va a periodi, delle volte si fanno più sogni brutti e viceversa. cmq si sogna sempre.
-
mi è capitato in momenti molto particolari,e scrivere i miei sogni mi piace ma...
non li rileggo,non ci riesco,non so perchè.ma se un giorno dovessi decidere di rileggerli,sarebbero li,nero su bianco.
-
io non sogno quasi mai... tu pensa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
*LuNa RoSsA*
io non sogno quasi mai... tu pensa!
veramente sognano tutti..(quelli ke dormono,si intende..) magari te nn ti ricordi quello ke sogni..ma stai traquilla ke sogni sogni..;)
-
Io sogno sempre, ogni notte, anche quattro/cinque volte.....per lo più blasfemie (spesso sogno di dover uccidere il papa:?) e immancabilmente la mia musa
-
io, io! sogno sempre!.. ogni tanto riesco a sognare ciò che voglio..
-
solitamente se un giorno ho pensato parecchio a una cosa, la notte la risogno, oppure tutti gli eventi che mi hanno segnato la giornata.
piccolo esempio, se un giorno mi preparo per il compito di matematica, stai sicuro che la notte sogno funzioni, coseni, ecc mi è anche capitato di risolvere nel sogno un problema che il giorno non mi riusciva
-
Quote:
monique
solitamente se un giorno ho pensato parecchio a una cosa, la notte la risogno, oppure tutti gli eventi che mi hanno segnato la giornata.
piccolo esempio, se un giorno mi preparo per il compito di matematica, stai sicuro che la notte sogno funzioni, coseni, ecc mi è anche capitato di risolvere nel sogno un problema che il giorno non mi riusciva
è verooooo
anke a me succed lo stesso..+ o -
-
Io ho sognato 2 volte la madonna e una volta ke m ferivo le mani cm x ricreare le stigmate...io sn un po preoccupata!! secondo voi diventerò suora o sn semplicemente dei sogni??? v prego rispondetemi!!!
-
Quote:
..maya..
veramente sognano tutti..(quelli ke dormono,si intende..) magari te nn ti ricordi quello ke sogni..ma stai traquilla ke sogni sogni..;)
quoto alla grande!
se non ti ricordi è perchè probabilmente hai sognato me tutto nudo e peloso con la barba da tagliare :lol:
Quote:
KikkaDiCaffè
Io ho sognato 2 volte la madonna e una volta ke m ferivo le mani cm x ricreare le stigmate...io sn un po preoccupata!! secondo voi diventerò suora o sn semplicemente dei sogni??? v prego rispondetemi!!!
suggestione...
io faccio sogni demenziali, tipo che mi spacco i denti da solo, io dovrei preoccuparmi :lol: