Se son sogni non dovrebbbero farti male...al max sono incubi!!!
Se son sogni non dovrebbbero farti male...al max sono incubi!!!
forse le ricordano qualcosa che la fa star male.. comunque non andiamo troppo OTOriginariamente inviata da Squall85
Originariamente inviata da Squall85
Tranquillo non sei l'unico
Io ho trascorso un periodo davvero lungo nel fare sogni strani di cui erano attori sempre le stesse persone.Talmente strani che ogni mattina li scrivevo nel mio quaderno che ne è pieno.Ma la cosa strana è che dopo aver scritto intere pagine non ho il coraggio di rileggerli
Originariamente inviata da BelaLugosa
Je mi commuovi
dovresti fare la psicologa
invece a me piace rileggerli...Originariamente inviata da Eurasia86
lasciamo stare... non ti dico quello sogno io..
stanotte per esempio che mi avevano aperto il braccio destro chirurgicamente... perchè avevo una specie di pallina dentro me lo avevano aperto di tuta la circonferenza vicino al gominto
a me capita spessissmio,sopratt in questo periodo.. xò il soggetto non cambia quasi mai...Originariamente inviata da Squall85
anke a me piace ricordare quello k ho sognato...e la racconto a una mia amica che li interpreta benissimo...
a volte capita anke a me...Originariamente inviata da Eurasia86
io veramente sogno sempre..ogni notte.. nn mi sembra strana come cosa..
Tutti sognano, anche tutte le notti; perchè si sogna durante le fasi di sonno profondo, non mi ricordo esattamente dopo quanto tempo avvengono, ma avvengono sempre, quando ci si addormenta. Il fatto è che a volte non ricordiamo a livello cosciente i nostri sogni. Ma sognare tutte le notti, è perfettamente naturale.