Questa storia mi è stata raccontata da una signora,e sinceramente non so se sia vera o meno. Si tratta di una seduta spiritica fatta da lei assieme a degli amici,molto tempo fa,quindi all'epoca era giovane. Dunque Lei e 4-5 amici hanno improvvisato una seduta per evocare lo spirito di una ragazza che conoscevano ,morta in un incidente. Hanno preparato il tavolino e tutto quanto,ma come mi ha detto lei stessa non credevano molto,infatti alcuni di loro sono stati al "gioco" . Uno degli amici ha cominciato a dire a voce alta il nome della defunta,ripetendolo più volte mentre gli altri ascoltavano in silenzio. Non volava una mosca. Poi ad un certo punto succede un fatto strano. Il tavolo comincia a tremare impercettibilmente,e la signora m'ha detto che tutti si sono alzati dalla paura. Il tavolo poi si è rovesciato da solo. Poi hanno sentito una voce di donna che diceva (una voce alta,d'oltretomba,m'ha detto) "Perchè mi avete chiamato?Ho fatto tanta strada per venire da voi,sono venuta per dirvi che non dovete chiamarmi e disturbarmi più" Io naturalmente gli ho chiesto se c'era qualche registratore,ma lei m'ha detto che si stavano cagando tutti dalla paura,e addirittura uno è svenuto. Io ci credo ma non ci credo neanche,può darsi che questa signora quel giorno non aveva un cacchio da fare e s'è inventata tutto Che ne pensate?