Molto divertente e giusto, anche se ti esprimi come fa Fabio De Luigi in Asini, quando parla dei lulloni.
:lol:
Visualizzazione stampabile
Oggi ho sognato una cosa attinente alla gatta Ginger..
Mi alzo alle 12 e17, faccio un veloce saluto a mia madre appena tornata a casa, grattandomi la testa; esordisco distrattamente con..
"Ho sognato che Ginger era sporca di sangue sul pelo bianco del petto.."
Mia madre mi risponde, ma lo è, me ne sono accorta prima di uscire; ha una striscia di sangue sul pelo bianco, anzi ora catturiamola che voglio vedere che si è fatta..
Ad ascoltarla ho strabuzzato gli occhi, io avevo appena messo piede fuori dalla mia camera, la gatta non la vedevo dalla sera prima; non avevo alcun modo di sapere che aveva del sangue addosso..
hmm...
Key:lol:
A me non capitano mai i sogni premonitori..ne vorrei avere uno per vedere come reaggirei :lol:
A me succedono ogni tanto... ma a volte preferirei non averli... =/
Non sempre si vorrebbe veder succedere ciò che accadrà... e non sempre lo si vuole rivivere 2 volte senza poter cambiare assolutamente nulla...
Gli antichi pensavano che fossero premonitori i sogni del mattino, ma io non me li ricordo mai!:lol:
Io non credo nei sogni premonitori xkè quello ke noi sognamo è tutto frutto di quello ke ci accade quotidianamente e quello ke noi pensiamo prima di addormentarci...
T'immagino come Fabio De Luigi in questo film.
http://www.youtube.com/watch?v=VXcx9T1I7j8
A me non è mai successo...ma secondo me ci sono persone che sognano cose che poi accadono.
già successo: ho sognato la casa di una mia amica, una festa della mia città, e mio padre che è stato male