YouTube - Area 51: il Caso Art Bell
E' vero o è semplicemente un modo per alzare gli ascolti? Dal modo in cui parla si capisce che quest'uomo è molto spaventato. Se nn fosse vero questo è un attore da premio nobel.
Visualizzazione stampabile
YouTube - Area 51: il Caso Art Bell
E' vero o è semplicemente un modo per alzare gli ascolti? Dal modo in cui parla si capisce che quest'uomo è molto spaventato. Se nn fosse vero questo è un attore da premio nobel.
uhm....
non sembra che reciti...fa un pò di paura però
:|
Se sta mentendo chiamate Spielberg che ha talento!
tsss ne abbiamo una nuova...complimenti a questo tizio è veramente credibile
:| Lo candido per il premio oscar!!
Avete detto tutti le stesse cose...ma...fosse vero cosa ne pensate di quello che ha detto?? E' quello che volevo fare uscire da questo video non il premio oscar XD
:|
ma si dai è come quella storia sulla sonda che gira nello spazio. verrà fatta esplondere su saturno nel 2017 causando una bomba atominca tanto potente da distruggere il pianeta terra ed i suoi abitanti.ovviamente ci saranno i pochi eletti che continueranno la vita su un altro pianeta.
nel video dice che sta scappando ma penso che anche se va sotto 3000 metri di terra sanno dove è per cui poi sembra troppo da film
M ha fatto quasi veni l ansia :s
ehm... io nn ho avuto il coraggio di ascoltare mi è bastato leggere i commenti x farmi la pupu addosso:lol::lol:
Se fosse vero xkè ha chiamato proprio la radio? secondo me era una trovata x alzare gli ascolti...
Bhooo??? a me sinceramente sembrano solo dei deliri di un pazzo....
è un uomo che ha bisogno di cure...:?
Non ho coraggio di aprirlo!!:?
Per favore mi fate un riassunto su quanto è successo?
:oops::oops:
diciamo che non ho capito cosa voleva dire bene bene, ma le solite cose, alieni, i potenti che si nascondono e ci lasciano morire....apritelo traquilli/e parla solo....e qualcuno mi puo spiegare bene cosa vuole dire?
rimango sempre sulle mie, quindi potrebbe essere un potenziale fake... ma nn nego che potrebbe anche essere vero... metti caso che magari IO saprei una cosa del genere e SOLO io decido di divulgarla... pensi che nn mi prenderebbero per pazzo? e poi che fine ha fatto quell'uomo? lo hanno trovato?
Sarà che al mio cervello gli piace sapere che nn ci siamo solo noi nell'universo (per lo meno nel nostro) ma secondo me potrebbe essere vero, ci sono troppe *******te tenute nascoste secondo me ai nostri occhi... e se si sapesse qualcosa almeno son sicuro che anche la chiesa è tutta una stronzata come già penso...
ah scusa ho letto male io la tua risposta si questo è vero;)
tranqui :) cmq ieri vedevo alcuni video documentari sull'11 settembre, e secondo me nn è stato un attacco terroristico, quindi pensi che si fanno scrupoli ad uccidere un solo ex dipendente dell'area 51?
Per quanto riguarda le burle in quella stazione (la chiamata di satana) ho letto che in quella stazione radio il conduttore amava parlare di cose misteriose, ufo e cose cosi... nn pensi che sarebbe una stazione preferita per uno che lavora nell'area 51? magari si era segnato il numero giorni prima per fare una chiamata con diverso scopo...
Che i governi ci nascondono qualcosa, soprattutto i grandi governi russi e americani, è innegabile.
non siate stupidamente scettici! la scetticità proviene dall'ideologia dell'uomo superiore e onnipotente sull'universo. ma non vi sfiora mai l'idea che come noi esseri viventi, da qualche parte dello spazio non ci sia un altro sistema solare che ne permette la vita su qualche altro pianeta? diventerei scettico anch'io solo se qualcuno mi dimostra con sicurezza che siamo assolutamente padroni dell'universo.