Da piccolo ero nel letto cone la febbre... E ho avuto tipo un flash dove vedevo una palla di fuoco gigante che entrava in camera rotolando :\
Racconta ora che sono curiosa...
in ogni caso ho sentito proprio di recente il caso di una ragazza che aveva una fobia terribile per ogni sorta di volatile,tanto che non riusciva più ad uscire di casa e tramite una seduta di ipnosi regressiva ha scoperto che era una paura trascinata dalla sua vita precedente. a quanto pare era un ebrea e da bambina è stata in un campo di concentramento,torturata ed uccisa.La sua fobia era associata all'acquila dello stemma nelle uniformi naziste,restatole impresso pure nella reincarnazione.
ora,non credo sia il tuo caso perchè a te nn capitano più questi fenomeni però mi hai ricordato sta cosa
*in ogni caso,è confortante sapere che anche se la gente viene e va,le anime tornano sempre. alla fine siamo sempre gli stessi -.-
Ciao...
Era strano perchè, fino ad un certo periodo, vedevo le solite ombre nere alle quali ormai mi ero abituata.
Poi dopo qualche anno ho cominciato a vedere, delle ombre... bo, tipo fumo bianco, che giravano per la casa e comparivano solo di tanto in tanto e sempre alla stessa ora... verso l'una.
Mi facevano paura perchè non riuscivo a liberarmene, li vedevo anche se chiudevo gli occhi o me li coprivo.
Non so perchè, è strano, la caratteristica che mi faceva più paura era il fatto che fossero bianchi, ma il bianco non dovrebbe essere un colore angelico?
Comunque questo colore mi ha sempre fatto uno strano effetto, ho come il ricordo di un sogno (che però non ricordo di aver fatto) dove IO ero seduta con le ginocchia al petto e intorno a ME vedevo solo il bianco, il nulla perciò.
Sentivo che vicino a ME c'erano delle persone e volevo che sapessero della mia esistenza ma non mi usciva la voce, o forze erano loro a non sentirmi.
In ogni caso non credo sia il ricordo di una vita precedente o altro, credo sia quallche paura che ho avuto da piccola (anche se non saprei dire in quale occasione!)