Visualizzazione stampabile
-
Una cosa stranissima
Stavo tranquillamente navigando in Internet ,calma e rilassata. Ad un certo punto dalle casse audio si sente un rumoretto e poi chiara e tonda la voce di una donna che fa-> "Pronto?" Premetto che queste casse stanno proprio a fianco del pc,le ho guardate sospettosa ,ho controllato il volume e il sito in cui navigavo(corso di make-up) allora ho pensato che forse quel pronto proveniva dal sito.... Ignoro la cosa ma comincio ad avere un senso di paura. Volete sapere l'ultima? La presa delle casse audio era completamente STACCATA. Quella voce è uscita senza presa. Che ne pensate? cmq è vero,e lo ripeto,era staccato =(
-
-
o mamma mia...:|:?:shock: ma tu dopo di che cosa hai fatto? ne hai parlato con qualcuno...??:| a me qst storia mette i brividi:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
estate95
o mamma mia...:|:?:shock: ma tu dopo di che cosa hai fatto? ne hai parlato con qualcuno...??:| a me qst storia mette i brividi:?
si con mia madre,è rimasta un pò così anche lei
-
direi di usare il vecchio metodo: due tazze di caffè e ci si riprende ;)
con me funziona ssempre :028:
-
Basta canne ragazzi.
Tornado seri, sicura sicurissima che la presa era off?
No perchè il fatto della voce è spiegabile, se hai delle casse cesse riescono a "prendere" i segnali dei telefoni, con le mie riesco ad ascoltare le telefonate di quelli di sopra xD
-
Quote:
Nelly93
Basta canne ragazzi.
Tornado seri, sicura sicurissima che la presa era off?
No perchè il fatto della voce è spiegabile, se hai delle casse cesse riescono a "prendere" i segnali dei telefoni, con le mie riesco ad ascoltare le telefonate di quelli di sopra xD
sicurissima,il filo della presa era a terra. . .
-
un'entità positronica fatiscente senza dubbio.
:maiale:
-
-
-
Quote:
Shamash
una che?
-
O___________________O ho paura:roll::roll::roll:
-
Quote:
Shamash
ma che è????
-
-
può essere un'interferenza... non lo trovo molto surreale rispetto ad altre cose(sai a cosa mi riferisco)
-
-
mueeeeeeeeee!!! :cry::cry::cry:
-
Quote:
Himielnorien
può essere un'interferenza... non lo trovo molto surreale rispetto ad altre cose(sai a cosa mi riferisco)
-
Quote:
Himielnorien
interferenza di che?
-
-
Ho i brividi :|
Io mi sarei cacciata giù dalla finestra per disperazione.
Io muoio se mi succede una cosa del genere.
-
I fantasmi non dicono "Pronto", quello lo dicono le persone...
-
Ogni cosa ha una spiegazione, non esistono queste cose -.- sono solo un passatempo, su dai, non prendiamoci in giro...
-
allora perchè è uscita la voce chiaramente dalle casse senza elettricità?
-
guarda, se non "sento" non credo, tu puoi dirmi quello che vuoi, capitano anche a me cose strane, ma a tutto c'è una spiegazione logica, magari non è uscito dalle casse ma dagli altoparlanti del monitor, non lo so, comunque mi sembra strano che hai le casse del pc e le tieni con la presa staccata quando basterebbe spegnerle. Comunque tu pensa come vuoi ^^ io penso che queste cose non esistono, perchè non hanno alcun senso ^^
-
Quote:
Paperoga
guarda, se non "sento" non credo, tu puoi dirmi quello che vuoi, capitano anche a me cose strane, ma a tutto c'è una spiegazione logica, magari non è uscito dalle casse ma dagli altoparlanti del monitor, non lo so, comunque mi sembra strano che hai le casse del pc e le tieni con la presa staccata quando basterebbe spegnerle. Comunque tu pensa come vuoi ^^ io penso che queste cose non esistono, perchè non hanno alcun senso ^^
Io ho l'abitudine di staccare la presa quando le casse non mi servono^^ per me non è normale che esce una voce senza l'appiglio dell'elettricità altrimenti avrei pensato a un'interferenza
-
Questo caso, ripeto è solo un'interferenza :) niente di che
-
Quote:
Himielnorien
Questo caso, ripeto è solo un'interferenza :) niente di che
senza elettricità
-
Quote:
KIss of Death
Io ho l'abitudine di staccare la presa quando le casse non mi servono^^ per me non è normale che esce una voce senza l'appiglio dell'elettricità altrimenti avrei pensato a un'interferenza
guarda, puo' anche darsi, e capita anche a me, che la voce sia frutto della tua mente, non ci hai pensato?
-
Quote:
KIss of Death
senza elettricità
è possibile....