Visualizzazione stampabile
-
Una cosa stranissima
Stavo tranquillamente navigando in Internet ,calma e rilassata. Ad un certo punto dalle casse audio si sente un rumoretto e poi chiara e tonda la voce di una donna che fa-> "Pronto?" Premetto che queste casse stanno proprio a fianco del pc,le ho guardate sospettosa ,ho controllato il volume e il sito in cui navigavo(corso di make-up) allora ho pensato che forse quel pronto proveniva dal sito.... Ignoro la cosa ma comincio ad avere un senso di paura. Volete sapere l'ultima? La presa delle casse audio era completamente STACCATA. Quella voce è uscita senza presa. Che ne pensate? cmq è vero,e lo ripeto,era staccato =(
-
-
o mamma mia...:|:?:shock: ma tu dopo di che cosa hai fatto? ne hai parlato con qualcuno...??:| a me qst storia mette i brividi:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
estate95
o mamma mia...:|:?:shock: ma tu dopo di che cosa hai fatto? ne hai parlato con qualcuno...??:| a me qst storia mette i brividi:?
si con mia madre,è rimasta un pò così anche lei
-
direi di usare il vecchio metodo: due tazze di caffè e ci si riprende ;)
con me funziona ssempre :028:
-
Basta canne ragazzi.
Tornado seri, sicura sicurissima che la presa era off?
No perchè il fatto della voce è spiegabile, se hai delle casse cesse riescono a "prendere" i segnali dei telefoni, con le mie riesco ad ascoltare le telefonate di quelli di sopra xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Basta canne ragazzi.
Tornado seri, sicura sicurissima che la presa era off?
No perchè il fatto della voce è spiegabile, se hai delle casse cesse riescono a "prendere" i segnali dei telefoni, con le mie riesco ad ascoltare le telefonate di quelli di sopra xD
sicurissima,il filo della presa era a terra. . .
-
un'entità positronica fatiscente senza dubbio.
:maiale:
-
-