Visualizzazione stampabile
-
foto nn scatta da me
ciao a tutti ragazzi...mi è successa una cosa stranissima...guardando le varie foto del pc ho visto ke ce n'era una in cui dormvo....cioè la mia faccia sul cuscino...ho kiesto se l'aveva fatta mia padre e mi ha detto di no....la stessa cosa madre e fratello...gli unici ke dormono in casa mia....cm si puo spiegare...tra parentesi mio fratello è molot sensibile alle presenze e ormai ci abbiamo ftt l'abitudine...si sente qnd ci sn ma sn tranquilli e nn danno fastifio...ok ke capiamo qnd ci sn ma nn credo ke prendano una makkina fotografika e scattino foto !!!!!!!!! rispondete grazie un bacio....
-
si vede ke era un fantasma fotografo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
ma daiiiiii..un fantasma che scatta foto....no..infangherebbe il buon nome dei fantasmi...secondo me ha ipnotizzato tua mamma e l'ha convinta a scattarti la foto mentre dormivi..scommettiamo??:lol:
-
ho un fantasma con l'hobby delle foto non l'ho mai sentito,l'unico fotografo che conosco su fdt è lanty.
lantys ammettilo c'è il tuo zampino qui eh :040:
-
avrai scattata per sbaglio..o non ti ricordi di averla scattata..o è uno scherzo..
-
nn è uno skerzo...e nn credo ke dormendo mi scatti foto da sola...cmq se nn mi credete nn commentate cosa volete ke vi dica....
-
preferisci che ti dica:
ooooh è una cosa stranissima; non riesco a trovare il motivo del perchè, ooh ti consiglio di mettere una foto della madonna nella tua stanza,io fossi in te mi cagherei dalla paura.."
no grazie -_-'
-
esiste una cosa chiamata sonnanbulismo.... qulacuno(probabilmente te) ti sei fatta una foto e nel trasferirle sul PC hai trasferito anche quella
-
fa vedere sta foto, allora
-
Quote:
Originariamente inviata da
Himielnorien
esiste una cosa chiamata sonnanbulismo.... qulacuno(probabilmente te) ti sei fatta una foto e nel trasferirle sul PC hai trasferito anche quella
forse nn mi sn spiegata bn...la foto mi ritraeva mentre dormivo cm posso farmi la foto da sola mentre dormo?!?!?!?!
-
Quote:
markoo
preferisci che ti dica:
ooooh è una cosa stranissima; non riesco a trovare il motivo del perchè, ooh ti consiglio di mettere una foto della madonna nella tua stanza,io fossi in te mi cagherei dalla paura.."
no grazie -_-'
nn volevo questa risposta .... cmq nn ti scaldare nn obbligo neasuno a commentare puoi tenerti i commenti x te....:evil:
-
Quote:
francesina
forse nn mi sn spiegata bn...la foto mi ritraeva mentre dormivo cm posso farmi la foto da sola mentre dormo?!?!?!?!
Il tuo subconscio può aver programmato l'autoscatto. Davvero, il sonnanbulo è capace di fare tutto quello che fa da sveglio con la differenza che ha una gran forza
-
Rinnovo la richiesta della suddetta foto, o non sarai credibile...
-
Quote:
*Sniper*
Anke io sarei curiosa di vederla sta foto. :roll:
-
Quote:
DarkDante
no comment.....
quoto :lol: :lol:
-
-
Quote:
*Sniper*
perchè se la dovesse postare capiremmo se è stata scattata da un fantasma o meno? saremmo comunque al punto di partenza...
cmq boh..non so cosa credere...
-
Quote:
francesina
nn volevo questa risposta .... cmq nn ti scaldare nn obbligo neasuno a commentare puoi tenerti i commenti x te....:evil:
secondo me invece si..ogni volta che uno cerca una spiegazione razionale in questa sezione o lo mandano a cagare oppure gli dicono di uscire da "paranormale" e di non postare....
-
Forse nn 6 tu ad essere sonnambula ma tuo fratello o uno dei tuoi genitori... è l'unica cosa ke mi viene in mente...:roll:
-
vedendo la fot osi possono capire molte cose.
e comunque i fantasmi di solito non fanno foto
-
Quote:
*Sniper*
vedendo la fot osi possono capire molte cose.
e comunque i fantasmi di solito non fanno foto
ma ke cs si potrebbero capire scs??:roll:
-
Quote:
francesina
nn è uno skerzo...e nn credo ke dormendo mi scatti foto da sola...cmq se nn mi credete nn commentate cosa volete ke vi dica....
io l' ho fatto XD è la prima foto che ho nel topic della sezione ragazze XD
-
Quote:
estate95
ma ke cs si potrebbero capire scs??:roll:
molte di più che da una semplice descrizione, stanne certa.
eppoi, se è così convinta, che paura ha a postare sta caxxo di foto?
-
è una scemenza , posta la foto!!!!!!!!!!!!!non ti prenderemo per il c***
-
sarà stato tuo fratello!!ma figurati se i fantasmi adesso si mettono a fare foto ...tra un pò si metteranno anke a guardare la tv e a mandare messaggini col cell!! :lol::lol::lol:
-
non ti arrabbiare se ti prendono in giro dal momento che è legittimo non crederti...(un fantasma che scatta una foto...:lol:) :)
-
Infatti ho scritto ke nn ci credo ma kie nn trovo una risposta razionaleeeee
-
Quote:
francesina
ciao a tutti ragazzi...mi è successa una cosa stranissima...guardando le varie foto del pc ho visto ke ce n'era una in cui dormvo....cioè la mia faccia sul cuscino...ho kiesto se l'aveva fatta mia padre e mi ha detto di no....la stessa cosa madre e fratello...gli unici ke dormono in casa mia....cm si puo spiegare...tra parentesi mio fratello è molot sensibile alle presenze e ormai ci abbiamo ftt l'abitudine...si sente qnd ci sn ma sn tranquilli e nn danno fastifio...ok ke capiamo qnd ci sn ma nn credo ke prendano una makkina fotografika e scattino foto !!!!!!!!! rispondete grazie un bacio....
si vede ke un membro dll tua famiglia ha mentito! :lolll:
-
l'avrà scattata qlk altro tuo parente