Visualizzazione stampabile
-
anche io voglio crederci....ma non nel senso cristiano del termine "angelo"...credo sia più uno spirito...un alone...non so come dire...una presenza...a volte la percepisco cmq...forse è solo un'impressione...ma a voi non capita mai quando siete soli in una stanza di sentire una presenza dietro di voi, come se qualcuno fosse li nella stessa stanza e invece non c'è nessuno? a me a volte succede e quando mi capita penso che sia il mio angelo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
cosa centra non ho detto che credo agli alieni :lol:
e cmq rispetta le opinioni degli altri magari xD
-
io ci credo..e non me ne vergogno!
-
-
Credo solo in me stessa e nella natura.
-
Sì, ci credo e mi è accanto sempre. Da prima che diventasse un angelo.
E sottolineo che sono atea.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
:lol::lol::lol:
caspita ridi? puoi dire che non ci credi anche senza humor
è una questione di rispetto non quanto per me, che non sono totalmente accecata dalla fede...ma per chi lo è?conosco gente che crede fermamente ..e conoscendoli penso potrebbe offenderli il post di sniper...e poi sniper in che modo un cristiano dovrebbe offendere un ateo?:o offendendo il dio che non hanno? evita quindi...ripeto puoi dire che non ci credi...ma esiste il tatto anche è...
ah aggiungo a mo' di correzione: è vero nella storia i cristiani condannavano chi non credeva...ora che la chiesa abbia commesso errori non ci piove e giovanni paolo II stesso si è scusato per le atrocità compiute nella storia...ora dico...ma te c'eri? sei ateo? non ci credi? pace...e da cristiana ti dico: l'uomo sbaglia la chiesa è fatta dagli uomini...ora non condannare la devozione di una singola persona che non centra coi i roghi del medioevo e impicci vari...e sii rispettoso! vai in pace xD
-
i miei angeli custodi sono persone fisiche, vive e vegete, in cui credo e di cui mi fido...niente a che vedere con religione e paranormale, quelle alla fine sono paranoie umane...