I cani sono più sensibili di noi
Ora ho pochissimi dubbi sul fatto della sagoma,cioè che non sia un situazione proiettata dalla mente o da possibili ombre. Ieri e l'avantieri ho portato a dormire il cane da me in soggiorno. La "prima" notte con il cane.. (:D no state tranquilli non si tratta di quello :lol:) ero sveglia e tranquilla,passano circa 20 minuti dallo spegnimento della luce che sento il mio cane ringhiare con la testa dritta verso l'angolo O_O non mi muovevo dalla paura, e cercavo di farlo smettere,giuro che ho studiato la direzione degli occhi,fissava proprio l'angolo,ho dovuto accendere la luce e riportarlo in camera altrimenti non finiva più. "Seconda" notte di nuovo con il cane,stavolta decido di fare una prova. Luce spenta come sempre ed ero sveglia,mezz'ora più tardi si alza e fissa il punto,guardo anch'io ma non vedo nulla,poi abbaia e ringhia sommessamente come se avesse paura,non riesco a fermarlo e cammina verso l'angolo..poi con mio orrore vedo che si ferma........... mi sono presa una paura ma ho continuato a vedere la scena,il mio cane era seduto O_O ho acceso immediatamente la luce e cosa mi si para davanti? ha pisciato.... e non piscia mai in casa ma solo fuori,in casi rari piscia per la paura .... quindi perfino il mio cane si è pisciato sotto?andiamo bene.... una cosa l'ho capita...in questa casa c'è chiaramente qualcosa che non va...