Visualizzazione stampabile
-
mamma mia ho letto tutto il topic inquietante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
__Ezequiel__
Ho capito cos'è!!!E' l'ombra di Peter Pan che si è persa :lol::lol:
A parte gli scherzi,non sai se nella tua casa in passato è morto qualcuno?
parecchia gente è morta,era un ex ospedale bombardato :roll: poi di recente il proprietario della casa è morto e ora ci stiamo noi
-
la tua firma lascia un pò cosi Kiss...
mi sa che il tuo letto non è cosi comodo eh...
ehehhe
-
Quote:
♥_Twilighter_ ♥
la tua firma lascia un pò cosi Kiss...
mi sa che il tuo letto non è cosi comodo eh...
ehehhe
auauhabhuau XD dormo su un divano letto attualmente,è comodissimo,solo che soffro d'insonnia ,ma questo non vuol dire che non sono lucida cmq ho pensato anche a scherzi d'ombra anche se non ne ho trovati,cmq come già detto più sopra la cosidetta sagoma non appare quasi più,anzi non più.... e ho l'insonnia lo stesso =)
-
Allora rassegnati... è un fantasma!! :lol: ... :roll: Probabilmente avrà qualche conto in sospeso ke lo fa rimanere nella terra...starà tendando di chiedere il tuo aiuto...(so ke sembra la trama di un film xò a tanti è capitato proprio così,anke a molte mie amike) prova a fare una seduta spiritica e chiedigli cosa vuole!!
P.S.Magari nn funziona xkè e 1 cavolata..ma intanto tu prova..nn hai nulla da perdere,no? :roll:
-
Meglio evitare di farsi strane idee.
-
Quote:
L0R3L4Y
Allora rassegnati... è un fantasma!! :lol: ... :roll: Probabilmente avrà qualche conto in sospeso ke lo fa rimanere nella terra...starà tendando di chiedere il tuo aiuto...(so ke sembra la trama di un film xò a tanti è capitato proprio così,anke a molte mie amike) prova a fare una seduta spiritica e chiedigli cosa vuole!!
P.S.Magari nn funziona xkè e 1 cavolata..ma intanto tu prova..nn hai nulla da perdere,no? :roll:
non voglio perdere la mia integra sanità mentale facendo una seduta spiritica :roll: una persona inesperta corre dei rischi
-
Quote:
KIss of Death
non voglio perdere la mia integra sanità mentale facendo una seduta spiritica :roll: una persona inesperta corre dei rischi
:roll: in effetti forse è meglio lasciare fare agli esperti qst tipo di cose... bè se nn vedi + l'ombra allora meglio lasciare perdere e sperare ke nn torni +!! :D
-
Quote:
L0R3L4Y
:roll: in effetti forse è meglio lasciare fare agli esperti qst tipo di cose... bè se nn vedi + l'ombra allora meglio lasciare perdere e sperare ke nn torni +!! :D
ma anche se tornasse.... ci sono abituata :lolll: :kiss: cmq grazie del consiglio^^
-
Credo che sia un po di suggestione unita a un po di stanchezza; ma ti capita spesso?