Visualizzazione stampabile
-
leggende svizzere
Allora siccome sn svizzera vi racconto 2 leggende svizzere appunto.
Nel 1932,a Mesocco,c' erano una ragazza di nome Elena e un ragazzo di nome Mario.I 2 si amavano.Un giorno di pioggia Elena vide Mario insieme a un altra ragazza.Allora Elena disperata,si gettò da un ponte.Ancora oggi si dice di nn passare dal ponte altrimenti Elena vi trascinerebbe giù,cercando il suo amore.
A San Bernardino una ragazza ke faceva autostop x raggiungiere il suo fidanzato fu vittima di un incidente d auto e morì sul colpo.Da allora ci furono parekki avvistamenti di una dama fantasma vestita di bianco ke si fermava in mezzo a strada cercando un passaggio x raggiungere il fidanzato.
-
-
-
forte... quella della ragazza sull'autostrada è un classico
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
forte... quella della ragazza sull'autostrada è un classico
-
si,ma chissà xké tt le raga muoiono sempre x il fidanzato!!!
-
:| ... credo ke mi farò suora... :roll:
-
-
mi sembrano banali e prive di suspance... non mi dicono niente....
-
forse xkè a te nn è mai capitato nulla del genere... prova a vivere cose del genere e vedi come cambi idea
-
Poi Imok dato ke ne sai tanto xké nn scrivi tu qualcosa invece di criticare!!! :no:
Grazie Fruits ;)
-
guarda che non volevo dire nulla di offensivo nei confronti di nessuno, ho solo espresso una mia personale opinione, non intendevo criticare.....
-
Guarda ke scherzavo! :) Mica dicevo davvero!Oramai è logico ke ognuno ha una propria idea di ste cose qua,i gusti sn gusti!!!!!!!!Cmqe se te lo dv confessare neanke a me piacciono molto.....è sl xké sn le unike 2 ke conoscevo. :roll:
-
cmq non me la sono presa........ stavo scherzando anch'io :nice:
-
neankio dicevo in modo da dire ke nn capisci o qualsiasi cosa così, sl ke stecosa a me capitano e ti prendi una paura dela madonna se vedi spiriti o ti senti sfiorare o roba del genere ;)
-
tempo fa ho scaricato da un sito il file "fantasmi" un pps, ti dico solo che ho avuto le paranoie per settimane....
se lo vuoi vedere lo trovi qui.... fammi sapere!
http://www.magnaromagna.it/download/....php?idfile=59
quasi dimenticavo devi sentirlo a volume alto sennò non ti godi il sonoro di sottofondo...
-
è quello ke ti dice di cercare la strega tra gli alberi e poi ti appare la tipa con la faccia da alino urlando...?
lo conosco ankio sn rimasta sveglia una settimana
-
proprio quella, ti giuro avevo paura a girarmi ogni volta che ero solo in casa.....
-
a me l'ha fatto vedere un'amica e ho cacciato un'urlo pazzesci davanti a suo fratello, na figuraccia della madonna... il bello è ke la strega c'è ma è quasi inpossibile trovarla
-
invece il bastardo del mio amico mi disse"metti lo steereo a palla che devi sentire bene i passsi..."
360 watt al massimo all'una di notte.....
il bello è che eravami io e lui in chat col microfono, l'infame ha riso per ore e iio mi son cagato sotto....
-
-
Te la racconto io una leggenda...tutti quelli che hanno il mio avatar vengono bannati da FdT!! :lol: :lol: :lol:
-
Ok lo cambierò se ti da così fastidio :cry: contenta?
-
ma certo ke sn degli infami ke prima ti fanno vedere quella roba dei fantasmi e poi sta faccia da alieno ke urla...
-
ke figata,non mi sento + solo :lol:
-
xkè? l'hanno mandato anke a te? 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
xkè? l'hanno mandato anke a te? 8)
no me lo sn appena scaricato :lol:
adesso provo a fare na foto :lol:
-
cmq anke quella cosa fantasmi è tutta una balla,sono delle illusini ottike magari modificate un po...
ankio ho una mia foto personale dove sembra ke ci sia raffigurata un altra perona
-
altra leggenda svizzera ma forse già la sapete:in un tempo lontano dove nn c erano ankora automobili ecc. e x vivere si vendeva di tt e di +,dei contadini dovevano andare a vendere le loro cose x poter mangiare.dovevano passare da una strada + lunga xké dall altra nn c era il ponte e c era un burrone.allora un giorno stufi di dover sempre fare il giro lungo i contadini fecero un patto col diavolo: il diavolo faceva apparire il ponte e in cambio la prima anima ke passava sul ponte era sua.un giovane disse ke nn potevano sacrificare una persona ma il ponte fu costruito.allora il giovane mandò sul ponte una capra così il diavolo dovette prendere la sua anima.però il diavolo,furioso,di notte andò al villaggietto e si prese l anima della fidanzata del giovane,di tt i suoi amici e i suoi parenti.il giovane il mattino dopo accorgendosi ke tt le xsone a lui + care erano preda al demonio scappò.nessuno lo rivide mai più
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ke figata,non mi sento + solo :lol:
quoto :lol: :lol: :lol: :lol: