Visualizzazione stampabile
-
Sparizione del cellulare
Come sempre arrivo a casa il pomeriggio e come sempre sbatto dove mi capita in camera cellulare chiavi ecc dove mi capita senza farci caso, e come sempre inizio a sclerare xkè non trovo il cellulare XD, vado in stanza cerco ovunque SUL LETTO di mio fratello sul mio negli scompartimenti e dico, ma dove cavolo è finito... Vado nell'ingresso prendo il telefono di casa lo faccio squillare e lo sento in cameretta, dico, che picio come sempre guardo alla cacchio e non lo trovo, faccio per entrare in camera dovè il telefono? SUL LETTO di mio fratello, era impossibile non vederlo era davanti ai miei occhi. Sono rimasto tipo 10 secondi a fissarlo perplesso... Poi sono entrato e lho preso ç_ç
Il giorno dopo ho raccontato ai miei amici che ho gli alieni in casa che mi pigliano per il culo e mi nascondono il cellulare XD
Secondo voi che puo' essere? ci credete? Io ci sono rimasto malissimo xk il cellulare è nero e la federa del letto era chiara -.-
-
Onestamente, farei esattamente come i tuoi amici :angel:
Però non dire a nessuno che quando sono distratta capita anche a me di avere davanti al naso le cose che cerco e non vederle :oops:
-
Alle volte quando faccio qualcosa a distanza di secondi dimentico di averle fatte.
Quando converso in vivavoce facendo altro, dopo qualche minuti mi rendo conto di aver parlato da sola perchè ho staccato la conversazione chiudendo la conchiglia. E non immagini neanche quante altre me ne succedono. E' davvero brutto da ammettere, perchè si ha la sensazione di non avere il controllo delle proprie azioni. Non escludo sia capitata a te la stessa cosa, l'importante è non vederla come un dramma.
-
-
eri semplicemente distratto....
-
sei cieco come una campana XD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
-
mah io non ci trovo nulla di straordinario. anche a me capita di avere proprio le cose sotto il naso e di non vederle poi magari quando vado di nuovo a vedere le trovo e mi ripeto ogni volta che ho la testa tra le nuvole!
-
Una mia amica ha cercato per tutta casa la sua digitale credendo gliel'avessero rubata...
ma non immaginava chi fosse stato però
dopo settimane che la cercava ovunque e dice di averla cercata OVUNQUE...(abita in un bilocale eh -.-) ha detto di averla trovata avvolta negli slip in un cassetto....
quindi ne capitano di cose strane -.-
-
a) esistono i poligester o come si scrive -.- che si manifestano in molto modi tra cui si DIVERTONO a spengere/accendere luci, nascondere cose e farle ricomparire quando come e dove vogliono.
Tra le testimonianze sentite molti dicono che vedono sparire le chiavi di casa (gente che magari vive sola)
b) ti droghi XD
c) tuo fratello ti ha preso per il culo nascondendotelo:lol:
-
Capita di lasciare una cosa e non ricordarsi dove la si è messa. Ma non c'è bisogno di pensare che degli alieni ti abbiano preso per il culo. Perchè proprio per prenderti per il culo io ti nasconderei altro. U_U
-
ah...il buon vecchio lsd colpisce ancora
-
una volta giravo per casa inçazzato chiedendo chi mi aveva preso il portafoglio, poi mi guardo in mano e me lo stavo portando dietro XD
-
Quote:
Jo93
una volta giravo per casa inçazzato chiedendo chi mi aveva preso il portafoglio, poi mi guardo in mano e me lo stavo portando dietro XD
Io con gli occhiali, e li avevo in testa XD
-
-
-
gli occhi vedono ciò che vogliono vedere.........e non è una frase fatta.....è vero...
-
Direi proprio che eri distratto e manco te ne sei accorto
-
-
Quote:
BloodyMary
-
a me capita spessissimo :D
-
Quote:
Ivan182
e ti lamenti che non hai visto il cellulare? -.- :lol: :lol:
-
A volte capita che nella furia di cercare qualcosa il nostro cervello non riesca a concentrarsi su nessun punto preciso, anche se noi non ce ne accorgiamo e di conseguenza, anche se una cosa è davanti ai nostri occhi (o addirittura nelle nostre mani), non riusciamo a trovarla. Solo quando ci calmiamo e non ci pensiamo più, o quasi, la vediamo. E' una cosa normalissima, e capita a tutti.
In casa tua non ci sono ne alieni ne fantasmi dispettosi, tranquillo...
-
non e che lo aveva preso tuo fratello per farti uno scherzo....poi come dice questa frase presa da un film...per nascodere bene una cosa mettila sotto gli occhi di tutti...
-
gli alieni se ti vengono in casa prendono te e non il cellulare, al massimo possono essere stati i folletti...
-.-
-
Quote:
Ivan182
Come sempre arrivo a casa il pomeriggio e come sempre sbatto dove mi capita in camera cellulare chiavi ecc dove mi capita senza farci caso, e come sempre inizio a sclerare xkè non trovo il cellulare XD, vado in stanza cerco ovunque SUL LETTO di mio fratello sul mio negli scompartimenti e dico, ma dove cavolo è finito... Vado nell'ingresso prendo il telefono di casa lo faccio squillare e lo sento in cameretta, dico, che picio come sempre guardo alla cacchio e non lo trovo, faccio per entrare in camera dovè il telefono? SUL LETTO di mio fratello, era impossibile non vederlo era davanti ai miei occhi. Sono rimasto tipo 10 secondi a fissarlo perplesso... Poi sono entrato e lho preso ç_ç
Il giorno dopo ho raccontato ai miei amici che ho gli alieni in casa che mi pigliano per il culo e mi nascondono il cellulare XD
Secondo voi che puo' essere? ci credete? Io ci sono rimasto malissimo xk il cellulare è nero e la federa del letto era chiara -.-
Il brutto: è ke ti prenderesti x il culo da solo..XD
Il bello: qll ke provi in quei dieci secondi in cui rimani di stucco.. a me piace tantissimo quando mi capita..
-
nn sn l' unica ^^ (nn mi succede con il telefono eh...)
-
Quote:
BestOfMe
Embè? Capita a tutti di avere le cose sotto il naso e non vederle,,,,La tua era distrazione;
Però resta il fatto della fodera del letto chiara e il telefono nero :102::102::102:
-
che ti sei fumato?
Quote:
BestOfMe