Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
eri semplicemente distratto....
-
a me capita spessissimo :D
-
Quote:
Ivan182
una volta giravo per casa inçazzato chiedendo chi mi aveva preso il portafoglio, poi mi guardo in mano e me lo stavo portando dietro XD
e ti lamenti che non hai visto il cellulare? -.- :lol: :lol:
-
A volte capita che nella furia di cercare qualcosa il nostro cervello non riesca a concentrarsi su nessun punto preciso, anche se noi non ce ne accorgiamo e di conseguenza, anche se una cosa è davanti ai nostri occhi (o addirittura nelle nostre mani), non riusciamo a trovarla. Solo quando ci calmiamo e non ci pensiamo più, o quasi, la vediamo. E' una cosa normalissima, e capita a tutti.
In casa tua non ci sono ne alieni ne fantasmi dispettosi, tranquillo...
-
non e che lo aveva preso tuo fratello per farti uno scherzo....poi come dice questa frase presa da un film...per nascodere bene una cosa mettila sotto gli occhi di tutti...
-
gli alieni se ti vengono in casa prendono te e non il cellulare, al massimo possono essere stati i folletti...
-.-
-
Quote:
Ivan182
Come sempre arrivo a casa il pomeriggio e come sempre sbatto dove mi capita in camera cellulare chiavi ecc dove mi capita senza farci caso, e come sempre inizio a sclerare xkè non trovo il cellulare XD, vado in stanza cerco ovunque SUL LETTO di mio fratello sul mio negli scompartimenti e dico, ma dove cavolo è finito... Vado nell'ingresso prendo il telefono di casa lo faccio squillare e lo sento in cameretta, dico, che picio come sempre guardo alla cacchio e non lo trovo, faccio per entrare in camera dovè il telefono? SUL LETTO di mio fratello, era impossibile non vederlo era davanti ai miei occhi. Sono rimasto tipo 10 secondi a fissarlo perplesso... Poi sono entrato e lho preso ç_ç
Il giorno dopo ho raccontato ai miei amici che ho gli alieni in casa che mi pigliano per il culo e mi nascondono il cellulare XD
Secondo voi che puo' essere? ci credete? Io ci sono rimasto malissimo xk il cellulare è nero e la federa del letto era chiara -.-
Il brutto: è ke ti prenderesti x il culo da solo..XD
Il bello: qll ke provi in quei dieci secondi in cui rimani di stucco.. a me piace tantissimo quando mi capita..
-
nn sn l' unica ^^ (nn mi succede con il telefono eh...)
-
Quote:
BestOfMe
Come sempre arrivo a casa il pomeriggio e come sempre sbatto dove mi capita in camera cellulare chiavi ecc dove mi capita senza farci caso, e come sempre inizio a sclerare xkè non trovo il cellulare XD, vado in stanza cerco ovunque SUL LETTO di mio fratello sul mio negli scompartimenti e dico, ma dove cavolo è finito... Vado nell'ingresso prendo il telefono di casa lo faccio squillare e lo sento in cameretta, dico, che picio come sempre guardo alla cacchio e non lo trovo, faccio per entrare in camera dovè il telefono? SUL LETTO di mio fratello, era impossibile non vederlo era davanti ai miei occhi. Sono rimasto tipo 10 secondi a fissarlo perplesso... Poi sono entrato e lho preso ç_ç
Il giorno dopo ho raccontato ai miei amici che ho gli alieni in casa che mi pigliano per il culo e mi nascondono il cellulare XD
Secondo voi che puo' essere? ci credete? Io ci sono rimasto malissimo xk il cellulare è nero e la federa del letto era chiara -.-
Embè? Capita a tutti di avere le cose sotto il naso e non vederle,,,,La tua era distrazione;
Però resta il fatto della fodera del letto chiara e il telefono nero :102::102::102:
-
che ti sei fumato?
Quote:
BestOfMe