ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Ho un po' di cose da dirvi

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho un po' di cose da dirvi

    ciao a tutti i lettori di questo argomento...allora io ho una amica di cui la famigli è un po strana in quanto...sin dal passato (e parlo d'infanzia)ad adesso, è sempre stata un po curiosa, sto parlando dei suoi zii e genitori nn tanto suo adre quanto sua madre.!!allora suo zio e suo cugino sono dei medium e mi raccontava che suo cugino dopo un giornaliero rito di cui scoosco procedimento e titolo dice che sedendosi, semplicemente aspettando con un foglio ed una penna in mano..., comincerebbe a scrivere in una lingua da chiuque sconosciuta, da sdestra verso sinistra,
    suo zio raccontava che la notte di solito dopo alcune sedute spiritiche organizzate per divertimento con gli amici,,,. subiva percussioni gravi(sto parlando di legnate vere e proprie)ma lui pur subendo pesantemente e restando sveglio nn sentiva nessuno e ne vedeva nessuno...l'indomani si alzava pieno di lividi e cicatrici sanguinanti in mani e piedi...il giorno dopo ancora nn aveva + nulla., sembrava come intatto!!!!!!!!!
    sua madre faceva continuamente sogni in cui un essere con tanto di cappuccio e voce rauca gli rammentava di essere sul filo del rasoio...e ad ogni mossa falsa sarebbe caduta x l'eterna sofferenza...!!!!
    la mi amica invece dopo aver fatto una sera una seduta spiritica con amici...dice di aver sentito mentre dormiva nella sua stanza nell'assoluto silenzio...un respiro affannoso che andava crescendo gradualmente!!ma la cosa + stupefacente e ke mi fa riflettere e che dice ke lo spitrito evocato nn voleva andarsene, e se nn ricordo male (incoscenti!!)chiusero la seduta senza mandar via lo spirito....che sembrava diceva lei simpatico!!la cosa + brutta e che fa raccapezzare :circa un mese fa la mia amica in campagna asserì di aver incontrato per strada una bambina vestita di celeste e candida di circa 5-6 anni...chiedeva aiuto (diceva di aver perso la strada e nn poteva + incontrare la sua mamma piangendo!)la mia amica rassicurandola la prende per mano e la accompagna....la bambina arrivati ad un certo punto di una strada di campagna ..lascia la mano è dice:"grazie sarai ricambiata"!!!la mia amica ritorna a casa dopo due giorni a palermo e trova a casa un quadro raffigurante il volto della bambina incontrata in campagna.....informandosi...ha saputo che la bambina chiamata "celestina"...è morta circa nel 1750 in una campagna caduta in un pozzo!!!!!!!!!!!! mamoxxx


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito particolari

    dimenticavo i particolari....il quadro e stato trovato davanti la porta ..dalla parte interna alla casa...rivoltato con la figura della bambina nn visibile(la casa era chiusa a chiave)....lei ha saputo queste cose scannerizzando la foto della bambina tralatro in bianco e nero e mettendola in un forum....le e stato risposto che la bambina di nome celestina è morta all'età di 5 annisporgendosi in un pozzo per prendere la bambola di pezza fatta per la sua amata mamma.....mi ha fatto vedere il quadro...nn è che una bellissima bambina candida nel viso ....!!!!!!!
    rispondete e commentate in tanti! (

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ste cose della bambina e dello spirito n mandato via io ci credo...
    una roba del genere e capitata anke a me...
    però ha una famiglia davvero strana la tua amica...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio,non so se credere o meno a tutte queste storie..Però mi affascinano moltissimo!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da brivido!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se crederci.....cmq mi lascio il beneficio del dubbio...........mamma che strizza peró.............

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragazi....

    non so ke dirvi mha...io in questa mia amica ho molta fiducia...anke perke mi ha sempre consigliato....mi ha anke sconsigliato di avvicinarmi all'occultismo....uno dei motivi xcui io c credo cecamente...poi mi ha anke dato delle prove come testimonanze di suo padre/madre, e zii.....ragazzi...mi anke fatto vedere il quadro....è bella la bimba mha...xki konosce la sua storia ..bhe...fa impressione!!!!!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dio ke paura !
    sn sola a casa,e' brutto tempo(dunqu e scuro,) emi sto guardando dietro le spalle!

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Oddio,non so se credere o meno a tutte queste storie..Però mi affascinano moltissimo!
    certo anche a me ma nel dubbio non ci scherzo troppo!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F@bolous
    dio ke paura !
    sn sola a casa,e' brutto tempo(dunqu e scuro,) emi sto guardando dietro le spalle!
    sono arrivati i tuoi genitori che hai guardato dietro le spalle?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due cose
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 29/1/2017, 20:21
  2. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 21:41
  3. Sette cose
    Da MACHBET nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 19:22
  4. quello che non riesco a dirvi...
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 18:16