Potrebbe semplicemente trattarsi di un gioco di riflessi,luci ed ombre oppure di un fotomontaggio ben architettato.
Potrebbe semplicemente trattarsi di un gioco di riflessi,luci ed ombre oppure di un fotomontaggio ben architettato.
Se non è un fotomontaggio mi sarebbe piaciuto incontrarlo
Che bello...ne voglio uno ankio!!!
Qualcuno mi puo spiegare perche nell'era dell'alta tecnologia, di fotocamere digitali a 8mpixel e cellulari che farebbero invidia a George Lucas, le foto di questi strani eventi sono sempre cosi sfocate e incomprensibili????
Io credo che ci siano fenomeni incomprensibili, ma credo che esistano in numero maggiore persone che cercano il "paranormale" anche quando non c'è...
Mi trovo d'accordo con te.Originariamente inviata da ChaoticGood
intanto questa fotografia è sfocata...quindi potrebbe essere modificata....poi sinceramente a me sembrano le foglie sul terreno ke sono messe in un modo tale da formare una figura indefinita.....e cmq.....cosa c'e di strano in un amanoide ke attraversa la strada!!!
per te è normale una cosa simile? vivi su giove per caso?
ecco spiegato perchè, ammesso che abbiano trovato gli alieni, non ci mettono a conoscenza del fatto..Originariamente inviata da adfk
io qst foto l'avevo gia vista
xme potrebbe essere vero
La foto e' mossa e non di poco... per essere stata scattata di giorno da uno seduto su una panchina mi sembra inverosimile. A meno che non sia stato creato il mosso successivamente con la telematica. Ergo: foto ritoccata e quindi non attendibile.