Visualizzazione stampabile
-
a me capita spessissimo.secondo me sn ricordi di una vita precedente. succede nn xke sn situazioni simli,ma xke sn gia successe.
il mese scorso x esempio,sn andata a trovar mia madre,eravamo in cucina e cm ho preso un bicchiere ho avuto un flash-back.la situazione,i gesti,stavo rivivendo una cosa passata.è difficile da spiegare.oppure vado nei posti x la prima volta e dico
ma qui ci sn già stata.e nn è assolutamente vero,xkè so ke in 27 anni nn sn mai stata lì.ma in una vita precedente si.
sensazioni strane ma nn mi fanno x niente paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da indy
a me capita spessissimo.secondo me sn ricordi di una vita precedente. succede nn xke sn situazioni simli,ma xke sn gia successe.
il mese scorso x esempio,sn andata a trovar mia madre,eravamo in cucina e cm ho preso un bicchiere ho avuto un flash-back.la situazione,i gesti,stavo rivivendo una cosa passata.è difficile da spiegare.oppure vado nei posti x la prima volta e dico
ma qui ci sn già stata.e nn è assolutamente vero,xkè so ke in 27 anni nn sn mai stata lì.ma in una vita precedente si.
sensazioni strane ma nn mi fanno x niente paura.
e tu hai 27 anni? :lol:
-
a volte capita anche a me... e poi penso che è solo dovuto alee serate monotone che si passano...
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
...m capita spesso...e mi hanno detto che in quei momenti è come se si inceppasse il cervello :|
si anche a me capita....e cmq anche a me hanno detto ke il cervello si inceppa e quando riprende sembra ke fai le stesse cose
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e tu hai 27 anni? :lol:
x le cose ke ho passato io dovrei averne 40.e se si smettesse di giudicar le persone sl dall'età,sarebbe anke meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da indy
x le cose ke ho passato io dovrei averne 40.e se si smettesse di giudicar le persone sl dall'età,sarebbe anke meglio.
no infatti ti ho giudicato da quello che ha detto, l'età non fa altro che aggravare
-
mi capita spessissimo,a volte mi spavento da sl! :lol:
-
A me capita continuamente e delle volte so cosa succederà alcune frazioni di secondo dopo...mi chiedo sempre come sia possibile :smt103
-
A me capita sempre!!!! ma nn è dovuto a nessun motivo è questione di un secondo!!! hola a tutti!!! :D :D
-
anke a me capita ihihihi :lol: :lol: :lol: anke il fatto dei doppi numeri(12:12 ecc) e normale mi capita sempre! i dejavu me fanno ingrippa a me! uauauauau xro fanno pariare!!!
-
Si, mi succede anche abbastanza spesso...a volte rimango un po' perplessa :? ma poi mi riprendo :lol:
-
a ragione gattolo....è matrix che stà cambiando...cmq mi capita spesso anke a me..
-
nn ci ho mai fatto caso... :smt017
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
io sono la regina dei dejavù... sono come tru di tru calling delle volte rivivo i giorni, cioè... in due giorni faccio le stesse cose senza rendermene conto
ank io!!!!!!!!!!!!!1 :|
-
Re: Dejà vu???
Quote:
Originariamente inviata da Amor_Psyke
si mi succede molto spesso...all'inizio anche io rimanevo imbambolata poi ho iniziato anche a spaventarmi xchè non sapevo trovarci una spiegazione..ormai mi sono abituata e ogni volta che mi capita una scena che mi sembra di aver già vissuto mi rispondo di averlo già sognato in precedenza...
non lai già sognato... è il tuo inconscio k ti fa credere di averla già vissuta in qualk maniera.. in pratica sei convinto di avera vissuta ma è cm un allucinazione... non è vero.. capita anke a me spesso.. e mi faccio sempre un sacco di risate
-
Il deja-vu è il cervello che commette un errore, cioè memorizza ciò che stiamo vivendo tra i ricordi passati.
Questo lo fa sembrare come un evento vissuto (deja-vu significa 'gia visto').
Comunque anche a me capita alcune volte.
-
a me nn mi è mai capitato, ma l'unica cosa ke posso dire riguardo al "deja vu" è ke è la nuova canzone di beyoncè..... :lol:
-
si più volte e continua a capitare
io sono sicuro di sognarmi certe situazioni che poi vivo anche nella realtà
sembrano palle ma non lo sono
quando sono andato in sudafrica durante uno degli ultimi giorni ho avuto un dejà-vu e io sapevo come era la geografia di quel posto senza mai esserci stato prima :| :| :| :|
-
Re: Dejà vu???
Quote:
Originariamente inviata da Sango
Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni che siete STRASICURI di aver già vissuto???????
Non so perchè ma quando mi capitano cose di questo genere rimango imbambolata per un bel pò... :roll:
si eccome......proprio un paio di giorni fa....e poi mi incanto x cercare di capire se l'ho già vissuta o no la scena..
-
si mi kaita spesssssssisimo!!! e x dirti la verita' mi fa anke un po' di paura sta roba!!
-
è la 2 volta di seguito k nei sogni mi succede.. laltro eiri e ieri!!!
e il giorno dp mi succede sempre qualcosa di poko carino con la persona k sogno!!! uffa!!!!!!!!!!!
-
mi è kapitato moltissime volte...
e proprio nel momento in kui succede cerko di kapire se l'azione ke verrà dopo è la stessa di quella già vissuta...infatti mi ritrovo sempre kn delle movenze o delle risposte da parte della persona kn kui sto parlando,esattamente uguali a quelle in passato.
rimango senza parole e mi sento strano...insomma nn parlo piu.mi blokka.
-
A me non capitano molto spesso, ma quando mi succedono rimango un pò sbalordito, soprattutto perchè nn capisco a cosa sono dovuti.
P.S
complimenti per l'avatar Rapper Girl (M54)!! :ok:
-
grx baby!!! anke il tuo niente male!!!
W WEMINEM 4EVER!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
grx baby!!! anke il tuo niente male!!!
W WEMINEM 4EVER!! :kiss:
Ce n'avrei messo un'altro ma tutte le volte l'immagine è troppo grande! Vabbè.
Prego baby!!!
W EMINEM 4FOREVER!!! IL MIGLIOR RAPPER ESISTENTE!!!
:kiss:
-
6 grande fra!!!
:kiss: :kiss:
-
-
-
mi è capitato qualche volta
-
anke a me succede spesso!!! :|