:roll: :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
:roll: :roll: :roll: :roll:
si mi capita spesso
quoto quotoQuote:
Originariamente inviata da Amor_Psyke
Mi è successo tipo il mese scorso! Ci sono rimasta troppo male perchè ero veramente certa fosse già successo... però ho interpellato tutti i parenti e tutti mi hanno detto che era un deja-vu... mah... :smt102
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
E una kosa che non capisco! :roll: :roll: :roll:
Pensate a me mi sono cominciati a dieci anni il giorno del compleanno mio!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:ti da una senzazione strana
A me sono capitati un bel po di volte in versione "pesante" dove era la prima volta che mi trovavo in un luogo :| E conoscevo dei particolari ... che nn avrei potuto conoscere ...
Tipo ... Un grafito su una indicazione ... o che dietro l'angolo c'èra un alimentari :|
A mo di Flashback :|
Non li temo e ne resto imbambolato ... mi danno solo fastidio perche mi tolgono il divertimento :| di scoprire da solo le cose :|
Quando entro in certi negozzi riesco a sapere tipo dove stanno ostacoli tipo sto camminando all' indietro e giro intorno ad una sedia che non avevo neanche visto :roll: :roll:
a patuffina capita spessissimo 8)
quotoQuote:
Originariamente inviata da gattolo
Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
io sapevo che i dejà vu sono momenti che in parte abbiamo già vissuto in modo molto simile tipo stiamo ripetendo un azione che abbiamo già fatto e le cose intorno a noi sono simili ad esempio a me era capitato che ero in cucina fuori c'era nuvolo e mi era sembrato un dejà vu invece era solo una situazione simile che il mio cervello mi aveva rimandato perchè aveva collegato le due situazioni.....nn so se sono stata chiara.... :shock: :shock:
Madonna una volta avevo i deja - vù 3 volte al giorno!!! E gridavo sempre: "Ma questo è già successo!" e mi prendevano per scema. Adesso invece mi succede 3 - 4 volte al giorno e negli unici momenti in cui guardo QUALSIASI OROLOGIO c'è l'ora sempre uguale ai minuti!!! es: 19.19 24.24 20.20 07.07... oppure anche 13.31 15.51... :|
a me succede praticamente ogn giorno all'inizio me ne sorprendevo ma ora ci provo gusto :D :D x esempio sto parlando con un tipo e so già ke cosa mi risponderà oppure e successo anche ke abbia evitato un ostacolo snza sapere che ci fosse....
ahahahh avete tutti dei poteri
bellissima qst! :lol:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Forse è gia stato risolto il mistero ma cmq il deja vu è un errore del nostro cervello...mi spiego, ogni informazione che riceviamo il cervello la elabora e tra le altre cose "guarda" se è gia successa e in tal caso ce la fa sentire come gia vista (come potrebbe capitare per una persona o un film), bene nel deja vu il cervello segnala che quello che stiamo vedendo lo conosciamo già ma non riesce a ricolocarlo e ciô ci lascia un senzo di disagio...
Ci ha spesso i dejavu 8come me) si sarà accorto che ricorrono sempre li stessi e magari capita di dire : "questa scena l'ho gia vissuta 2 volte"..
scusa ma questa me la segno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jessy92
anke a me capita spesso...è impressionante!!!è una sensazione strana..come se ti svegli e ti ritrovi nel passato... :shock: :?
a me succede spesso e quando mi accade mi sento un po' strano
Sì... è ora di formattarlo...Quote:
Originariamente inviata da aijase
... A volte capita anche a me... ma è troppo bella come sensazione!!
E poi capita anche a chi si droga... specie se fa uso di allucinogeni
si mi capita molto spesso e mi fanno paura!!! :|
sì mi è capitato l'anno scorso...stavo ripassando informatica con una mia amica...e ad un certo punto lei mi ha fatto una battuta e io ho avuto la sensazione di aver avuto un dejà-vu..però non centra nulla con il paranormale...possono essere tante cose..la stanchezza ad esempio...e poi nel mio caso è abbastanza probabile che abbia vissuto una situazione simile...
Anke a me succede molto spesso... :?
anke a me capita spesso!
semprissimo :shock:
me capitato di avere un deja vu di un deja vu ho visto la stessa cosa tre volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
a me succede spesso, purtroppo. una volta all'elementari sono caduta a terra perchè ogni immagine che vedevo mi sembrava di averla già vista e viene un effetto tipo che si offusca tutto, spesso so già che succederà ad esempio quando sono interrogata lo capisco una decina di minuti prima. i miei compagni di classe per un po' mi hanno chiamata matrix
anche a me raga succede spesso...molto spesso....mi da una sensazione un pò strana...
un esempio: tipo cammino o faccio una cosa...ogni passo e immagine mi sembra di averlo già fatto...o sognato...
all'inizio avevo un pò paura dicevo: ma non è che è tutta la mia vita che sto rivedendo...oppure non è che prima ho vissuto in un altra vita le stesse cose e ora me le ricordo...
ma poi ho pensato che non c'è nulla di preoccuparsi...sia per i motivi che qualcuno di voi ha detto su..e sia perchè questa che stiamo vivendo è la nostra prima vita( o almeno spero)
e sono sicuro che se è già tutto scritto nel destino..con determinazione e forza di volontà le persone lo possono cambiare se lo vogliono veramente :D
hihi oddio che parole che ho usato..non è da me..no no no :P
:lol: :lol: anch' io !!! a me capitava 3 - 4 volte al giorno per qlche mese! :|Quote:
Originariamente inviata da kollygirl