come caspita si usano le bambole vodoo....???
chi lo sa mi puo dare informazioni...nn ho assolutamente intenzione di farlo ..mha è pura e sla curiosità...
come caspita si usano le bambole vodoo....???
chi lo sa mi puo dare informazioni...nn ho assolutamente intenzione di farlo ..mha è pura e sla curiosità...
una bambolina e ci infricchi gli spilli nei punti in cui vuoi che soffra...
attraverso un rito la persona sente dolore proprio dove gli hai messo lo spillino...
da un mio amico ho sentito questo storia:
un suo compagno di università un po fuori di testa odiava un tizio allora aveva fatto questa bambolina uguale identica a lui, con tanto di vestiti uguali, pure il cappello. E con questa bambolina ha iniziato a stuzzicarlo anche pesantemente. insomma questo per una settimana non riusciva ad alzarsi da letto... però credo che ci sia tutto un procedimento sotto...
La bambola voodoo viene detta dagida o bambola della mente. La tradizione vuole che la dagida venga realizzata con cera modellata, con un impasto a base di uova non fecondate oppure con del velluto. All’interno della bambola viene posta una fotografia o del sangue, dei capelli, delle unghie, della saliva o un qualunque oggetto che sia stato in contatto intimo con la vittima. Nelle fatture d’amore l’ammaliatore bacia, accarezza e coccola la dagida, invece in quelle di odio, la dagida viene immersa in una scodella contenente dei limoni o dell’aceto(o qualunque altro corrosivo), sciolta al calore di una fiamma o punzecchiata con uno o piu’ spilloni. Nel contempo, l'ammaliatore rivolge potenti vibrazioni positive o negative, nei confronti della vittima, ripetendo antiche frasi magiche(la monotona ripetizione della formula unita al possesso di un oggetto appartenuto alla vittima accresce a dismisura la certezza di poter arrecare del male o di fare invaghire la vittima ) In entrambi i casi la dagida dopo il rituale viene nascosta in un luogo segreto e coperta da un lenzuolo rosso se è magia d’amore, nero se è d’odio, sino al rito successivo.
devi avere una bambola di cera con -"dentro"- un pezzo di qualcosa ke appartenga alla persona desiderata o una bambola di pezza con scritto il nome della persona e una foto attaccata sulla faccia... e poi il resto dipende per cosa la vuoi usare
voglio uccidere mia madre!!!!!!!1
hey hey ..stavo solo skerzando!!!!!!!!la mia e semplice curiosità!!!!!!Originariamente inviata da mamoxxx
nn ho intenzione e nn credo che faro mai una cosa del genere!!!!
ma potresti usarle anke per guarire quancuno... mica è dempre tutta malvagità e cattiveria
oppure per far si che la ragazza dei tuoi sogni ti salti addosso dalla voglia... senza conoscerla per niente magari...
non so voi ma ...io sn un grande cristiano...meglio che queste cose accadano per mano del mitico jesus christ ....anke perke penso ke anke se io utilizzo le voodoo semplicemente per guarigioni....e come se stia violando le leggi del signore e trlatro è come se mi stia immedesimando nel suo unico ruolo!!!!!!!!!
tanto la mia donna la trovero al + presto...ne sono + ke sicuro!! son anke bello ...e voi riguardo all'argomento ke ne pensate???