Quoto, quando proverai a farla starò sempre dietro di te pronto a scoreggiare.
Visualizzazione stampabile
L'unico pericolo deriva prorio dal farla con "un esperto".
Ma e' pericoloso per il portafogli mica per altro :lol:
ne ho fatte tante in passato, ma non mi sono mai apparsi spiritelli, fantasmini o demonietti.
però il giorno dopo aver visto l'esorcista con le mie amiche mi sono finta posseduta e ho recitato talmente bene che una mia amica stava per cagarsi addosso dalla paura (nella mia camera, tra l'altro).
meritavo l'oscar, peccato non mi sia mai riuscito il trucco del ruotare la testa a 360°, ma la vocina mi veniva fantastica :lolll:
Non devono necessariamente comparire xD
Si usa monetina, piattino, e lettere e quel che è appunto per comunicare in questo modo. Comunque ripeto, io in parte ci credo perchè ho avuto esperienze dirette anche se non ritengo sia giusto 'disturbare' gli spiriti per toglierci uno sfizio, è una cosa che si può provare ok, ma non da fare sempre. Credo sia giusto lasciar questo loro mondo in pace, quando avverà la nostra ora potremmo toglierci tutti i dubbi.
Faby raccontaci la tua esperienza :050:
Dkrheart:evil::cry:
fatte quando ero piccola ma secondo me son cavolate... o almeno probabilmente noi le facevamo male e ogni tanto qualcuno si divertiva a spaventare gli altri...
sinceramente ora come ora posso anche evitare!
il giochino delle lettere e la monetina l'ho fatto a anche io... come quello che si fa domande al diavolo e lui risponde si o no...
Non ho mai partecipato a nessuna e mai parteciperò.Mi inquietano,anche se sono come S.Tommaso...
da scienziato o meglio uomo di scienza quale sono
trovo le cosiddette sedute spiritiche delle abnormi cagate... senza senso
frutto di una società pseudoscientifica che crede a tutto ciò che le si propina
trovo assurdo che i cervelli di molta gente siano in balia di queste cose
trovo che la gente diventa celebrolesa dopo esperienze del genere
ergo mai partecipato, mai parteciperò
Guarda l'ho sempre pensata come te fondamentalmente. Ed ho sempre detto: se non vedo non credo. Ed ora che ho visto, bè ci credo, una cosa così non me la sono potuta spiegare, neanche potendovi dare una spiegazione prettamente scientifica. E come ho detto anche negli altri post è così perchè il mondo dei morti non ci riguarda, non possiamo sapere. Ma aver curiosità è sacrosanto, nessuno ce lo vieta.
Uff, l'hanno spostato xD
Bè, ho partecipato una decina di volte a sedute spiritiche in tutta la mia vita. Alcune serie ed altre meno serie. Serie intendo per una persona che faccia da medium, meno serie quelle che da piccolina facevamo in classe xD Possona verificarsi diversi mh, imprevisti? Come sentire registrazione di voci, divinazione di eventi futuri, visioni, scrittura automatica (fenomeno per il quale un soggetto sente la propria mano spinta a scrivere, come se fosse guidata da qualcun'altro). E sono cose che comunque impressionano. Non sempre abbiamo trovato spiriti buoni, perchè c'è anche chi vuol prendersi gioco di noi, chi vuol spaventarsi etc. Purtroppo può diventare spiacevole, perchè conosco persone che hanno avuto vere e proprie persecuzioni e cioè diventano matte: crisi di personalità, di panico etc. E' brutto. Una delle tante che mi ha rimasta impressionata è stata una volta a casa di un'amico, la seduta non è stata per niente seria e abbiamo preso solo per il culo. Abbiamo passato la notte a dormire dall'amico. Lui dorme con il rosario al polso e ci siamo svegliati diverse volte durante la notte perchè c'era qualcosa che infastidiva il suo sonno e continuava a svegliarsi e ogni volta il rosario gli si sfilava dal polso cadendo a terra non appena lui chiudeva occhio. Per controllare io e un'altro decidemmo di non addormentarci per controllare a sua isaputa. Perchè effettivamente pensavamo ad uno scherzo. Ci accorgemmo però che non era così, infatti si sentiva un fruscio e il rosario cadeva in terra e lo svegliava. Io son dovuta tornare a casa perchè ebbi una forte crisi di pianto. Poi ce ne sono tante altre. Una volta parlammo con uno spirito di una mamma, che ci disse che voleva saper come stava il figlio. Ci diede un numero che poi chiamammo e rispose veramente un ragazzo che perse la mamma l'anno prima. Anche li è stato sconvolgente. E' brutto anche quando lo spirito non vuole andare via, non vuole che il contatto con lui si interrompa e anche li non è carina come situazione. Ne avrei tante altre ma tanto so che tutti diranno che sono baggianate :lol: A me non me ne viene in tasca niente, per chi non ci crede a me non interessa, io ho portato quello che ho veramente vissuto. E mi metto anche nei panni di chi non PUO' credere, perchè sembra appunto impossibile. :)
le sedute spiritiche sn bufale, i medium ke parlano cn gli spiriti o li fanno manifestare usano dei trukki
Grazie Faby!:kiss:
Io racconto qualche cosina, sperando che la memoria non m'inganni..
Allora alcuni ragazzi provarono a parlare col diavolo, ma c'era uno di loro che non ci credeva e io so che prendere per il culo è pericoloso (come tu stessa hai detto), difatti questo ragazzo quel giorno, giorno in cui tramite lettere il diavolo (o qualcun'altro per chi non ci crede:o) gli disse che avrebbe pagato per non aver creduto alla sua esistenza, tornò a casa e trovo uno dei cani che aveva (mi pare due) morto dissanguato non si sà come, e all'altro diagnosticarono invece una malattia grave.
Un amico di mio fratello la fece ai tempi del militare, e gli successero talmente tante cose che divenne matto, impazzì.
Poi ne ho lette di gente che le aveva fatte in casa e lo spirito non voleva andarsene, o comunque si era incazzato per essere stato 'svegliato' e se la rifece con i partecipanti ecc....
Bè che poi ci sono ( purtroppo ) le persone che amano perdere il loro tempo inventandosi cazzate, quindi tutte le baggianate scritte su internet o l'amica che ti racconta quel fatto successo al cugino del bisnonno della pronipote è ovvio non crederci :lol: Io parlo proprio perchè le ho vissute, comunque interessanti le tue Rose. Finalmente qualcuno mi ha raccontato qualcosa xD
Sìsì bisogna saper dosare le parole e capire chi prende per il culo e chi no XD
Comunque vidi su raidue tempo fa una donna (mi riallaccio a quello che dicevi della scrittura in trans) medium, che riuscì a contattare un ragazzo morto tempo prima... dando informazioni che la famiglia non aveva assolutamente dato e -cosa più importante- non volendo UN SOLDO!
Anche in questo modo (secono me ) si distinguono le cose false da quelle vere....
Il tempo è cosi prezioso che non merita di essere perso per queste sciocchezze.:)
Il tempo va passato in un altro modo:)
ma se lasciate stare co ste sedute da 4 soldi che sono molto pericolose non è pure buono
io ti consiglierei di non farlo.. mai confondere il mondo dei vivi con quello dei morti. evidentemente non immagini nemmeno quello che potresti provocare. non si scherza con queste cose,non stiamo parlando di bastoncini findus! suvvia,lascia perdere.conosco gente che ha perso la ragione a causa di queste cose.
può essere ke 1 perda la ragione anke se è 1 caso limite, cmq è x suggestione, xkè in realtà nn si può provocare nulla, sn tutte bufale