è mio fratello tra 50 anni...............
è mio fratello tra 50 anni...............
è una creatura di cui non si prova ancora l' esistenza, ma che ha la fama di uccidere gli animali da gregge praticando tre buchi sul collo per succhiarne il sangue.
è una leggenda soprattutto in Messico, ma alcune persone sostengono che ci sia pure in Italia una creatura simile
Secondo me è un porco nato male
Su criptozoo hanno deciso che è un cane o un procione...quando gli animali perdono il pelo e si imputrefattiscono diventano irriconoscibili..
Le cose sono due:
1) è una delle tante cavolate messe su internet, perchè ce ne sono davvero tante..
2) è un animale nato male, ritengo probabile l' ipotesi della tartaruga senza guscio..
L' ipotesi dell' animale in decomposizione mi sembra meno realistica, quell'animale non è messo poi tanto male dal punto di vista della decomposizione, non sembra ancora secco e ha ancora tutta la pelle.. perciò mi sembra meno probabile questa tesi..
sembra un pollo incrociato con un umano poraccio
Se è sempre stato in acqua.. bisognerebbe vedere dove l hanno trovato, perchè se l hanno trovato sulla spiaggia come si fa a dire che è stato sempre nell'acqua? E comunque se fosse come dici tu dovrebbe essere un animale acquatico, e di conseguenza sarebbero da esludere le specie citate da qualcuno prima (ermellini e simili) e sarebbe molto più probabile che si trattasse davvero di una tartaruga deforme.. però anche questa ipotesi è molto difficile, perchè le le tartarughe sono attaccate al loro guscio e se fosse nata senza penso che sarebbe morta ancora prima di uscire dall' uovo.. perciò si rafforza l' ipotesi di un trucco, mah, è difficile fare ipotesi fondate con così poche informazioni...