Visualizzazione stampabile
-
potevi spaccare il quadro quando avete visto le scritte spiritiche...oppure gettarlo lontano
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
potevi spaccare il quadro quando avete visto le scritte spiritiche...oppure gettarlo lontano
mmm...si! sarebbe stata una buona idea, in effetti....:D
-
oddio...beh secondo me sn trp coincidenze...ma ki ce lo aveva appeso quel quadro???
-
-
uhmm k strano xò ..ma l avete lasciato sempre girato il quadro vero? nn l avete spostato?
-
Quote:
DarkDante
Solitamente questo e' il rimedio piu' sbagliato di tutti, se la cosa era avvenuta a ''causa'' del quadro.
-
Quote:
**Gold-Angel**
oddio...beh secondo me sn trp coincidenze...ma ki ce lo aveva appeso quel quadro???
O.O ma guarda non lo so...credo i proprietari...boh...:roll::roll:
-
Quote:
Zella92
uhmm k strano xò ..ma l avete lasciato sempre girato il quadro vero? nn l avete spostato?
no che io sappia no...e poi cmq la faccenda del quadro mi è stata solo raccontata... io non c'ero, non so che fine gli abbiano fatto fare...:roll:
-
vabbè io pure c ho na sfiga assurda,pensa che quest anno ho perso occhiali,cell e ho bucato la ruota della bici,al mare pioveva e mi sono bagnata tutta,poi non vengono i cantanti miei preferiti e ogni cosa che faccio rischio di rompermi il cranio
-
Bhe buttatelo via quel quadro o datelo a qualche antiquario:?