ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Agghiacciante

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Agghiacciante

    Questa cosa è successa ad una mia cara amica di comitiva.
    Quando me l'ha raccontata ci sono rimasta parecchio, anche perchè sono un pò scettica su queste cose. Ma a questa mi viene da crederci perchè tutto combacia...

    Praticamente lei da circa un anno a questa parte va a dormire dalla nonna che vive da sola.
    Una sera (saranno state le 10) stava vicino al computer a cantare una canzone, poi quando finisce gli si blocca il pc. Fin qui tutto ok, le succede spesso. Ad un certo punto ha percepito una sensazione di freddo addosso, e mi ha detto "era come se mi sentissi tipo sospesa". Come se stesse per svenire...Poi ha sentito da un punto indefinito una voce chiamarla per nome un paio di volte. Li si è girata di scatto, spaventatissima ed è scappata dalla stanza.
    Era sicura di non avere immaginato niente, aveva la netta sensazione che tutto era successo per davvero.
    Si è talmente spaventata che le è salita la febbre! Poi ha chiamato i genitori e la madre quando l'ha visto ha detto al padre "le è successa la stessa cosa che è successa a me".
    In pratica anche la madre nella stessa stanza qualche tempo fa ha sentito la voce e ha addirittura "visto qualcosa". Ma non ha voluto dire altro...
    E la nonna (paterna) che abita li da sempre prima veniva presa per pazza perchè diceva di sentire questa voce...



    Ora un conto sarebbe se solo questa mia amica avesse sentito questa voce...ma pure la madre e la nonna nella stessa stanza!
    lei non sapeva niente di questa storia prima che le succedesse, quindi non era suggestionata.
    Ha detto di non aver visto film o letto qualcosa che può averla influenzata.
    Insomma...che cosa c'è in quella casa?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io chiamerei un medium.

  4. #3
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O_O Non saprei...sono anch'io sempre stata scettica su queste cose...ma ora non saprei proprio.......forse Rosemary ha ragione, meglio chiamare un medium.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ha visto troppi Horror

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io chiamerei un medium.
    Non credo che la famiglia lo farebbe. Sono testimoni di Geova, quindi figurati se chiamano i medium!
    Cmq lei è terrorizzata e ora non ci va più a dormire dalla nonna.
    Chissà se fosse rimasta nella stanza cosa sarebbe successo....

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    oddio chissà che spavento poverina... mamma mia mi vengono i brividi..

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma quale medium... chiamate un prete a benedire,o meglio esorcizzare la casa,ci sono delle preghiere specifiche..

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ma quale medium... chiamate un prete a benedire,o meglio esorcizzare la casa,ci sono delle preghiere specifiche..
    Eh te l'ho detto, la sua famiglia è testimone di geova..non credo che possano chiamare un prete. Comunque il padre a stento ci crede, conoscendogli accantoneranno la cosa.
    Io mi chiedo cosa effetivamente ci sia li e perchè. Con che criterio appare e cosa vuole...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Eh te l'ho detto, la sua famiglia è testimone di geova..non credo che possano chiamare un prete. Comunque il padre a stento ci crede, conoscendogli accantoneranno la cosa.
    Io mi chiedo cosa effetivamente ci sia li e perchè. Con che criterio appare e cosa vuole...
    azz, peccato... se la madre specificasse cosa ha visto forse si può avere un'idea,ed è utile anche fare ricerche sulla casa,chi ci abitava prima anche della nonna paterna.. qualunque cosa sia non è benevolo... altrimeni riempi una bottiglia d'acqua santa e la cospargi senza farti vedere,a votle funziona anche se non potrà cacciare definitivamente quella data cosa che sta all'interno della casa.... a me è successo.. nella casa dove abito cioè. solo che mia madre è credente e ha seguito il consiglio di un'esorcista dopo aver chiamato un prete per benedire. Il consiglio sarebbe mettere il sale esorcizzato in ogni angolo della casa,aspettare il giorno dopo e spazzarlo via per poi rimetterne un altro. Il sale specie quello benedetto cattura l'energia negativa,l'assorbe...... cmq prova a fare delle ricerche con la tua amica...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso ridere ????




    ma dai !!! questa tua amica ti ha presa in giro... dille che non le credi e vedrai che la storia non salterà più fuori...



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima