Questa cosa è successa ad una mia cara amica di comitiva.
Quando me l'ha raccontata ci sono rimasta parecchio, anche perchè sono un pò scettica su queste cose. Ma a questa mi viene da crederci perchè tutto combacia...
Praticamente lei da circa un anno a questa parte va a dormire dalla nonna che vive da sola.
Una sera (saranno state le 10) stava vicino al computer a cantare una canzone, poi quando finisce gli si blocca il pc. Fin qui tutto ok, le succede spesso. Ad un certo punto ha percepito una sensazione di freddo addosso, e mi ha detto "era come se mi sentissi tipo sospesa". Come se stesse per svenire...Poi ha sentito da un punto indefinito una voce chiamarla per nome un paio di volte. Li si è girata di scatto, spaventatissima ed è scappata dalla stanza.
Era sicura di non avere immaginato niente, aveva la netta sensazione che tutto era successo per davvero.
Si è talmente spaventata che le è salita la febbre! Poi ha chiamato i genitori e la madre quando l'ha visto ha detto al padre "le è successa la stessa cosa che è successa a me".
In pratica anche la madre nella stessa stanza qualche tempo fa ha sentito la voce e ha addirittura "visto qualcosa". Ma non ha voluto dire altro...
E la nonna (paterna) che abita li da sempre prima veniva presa per pazza perchè diceva di sentire questa voce...
Ora un conto sarebbe se solo questa mia amica avesse sentito questa voce...ma pure la madre e la nonna nella stessa stanza!
lei non sapeva niente di questa storia prima che le succedesse, quindi non era suggestionata.
Ha detto di non aver visto film o letto qualcosa che può averla influenzata.
Insomma...che cosa c'è in quella casa?