Visualizzazione stampabile
-
-
su youtube ci sono un sacco di filmati guardateli!a me fanno un pò paura!!!ciao a tutti!!!
-
l'ultima foto è una grande stupidaggine
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
l'ultima foto è una grande stupidaggine
è quello che dico anch'io
-
Quote:
KIss of Death
è quello che dico anch'io
sembra un folletto verde con un mantello che scappa :D :D :lol:
-
Quote:
*FaRaH*
sembra un folletto verde con un mantello che scappa :D :D :lol:
a me sembra la mano di Hulk :roll: :lol:
-
Queste immagini non provano nulla, anzi è probabile che siano in gran parte palesi fotoritocchi
-
foto vere di fantasmi...che sarebbe come dire "foto vere di cose finte"
-
Quote:
future
foto vere di fantasmi...che sarebbe come dire "foto vere di cose finte"
e' una lunga storia,secondo il mio parere alcune foto sono veramente autentiche senza fotoritocchi mentre alcune sono chiaramente false,provo a fare distinzioni =)
-
Concordo con Kiss... quando ne ho l'occasio, posto anche l'immagine di una colomba che appare in una foto fatta ad un quadro sacro... e non si tratta di un falso (l'ha fatta mio cugino)... e subito, chi l'ha vista, ha gridato al miracolo o al fantasma.
Il fatto era che davanti al quadro, tenuto in atmosfera controllata, ci sta un vetro di 5 mm e dalla parte opposta il rosone della chiesa sopra alla quale ci stava una colomba... in pratica si è proiettata l'ombra della colomba sul vetro e tutti hanno gridato al miracolo.
-
ma io con "falso" non intendevo "fotoritocco"..cercavo solo di dire che c è una spiegazione logica per questi fenomeni..insomma è "falso" nella misura in cui viene spacciato per paranormale o altre cose tipo david duchovny prima maniera
-
se quella nella macchina somigliava alla madre era proprio brutta
-
Quote:
Eli_house..
se quella nella macchina somigliava alla madre era proprio brutta
bahuauhahuHUAUHABHAUhaahu :lol: si in effetti è na cozza :lol:
-
-
Quote:
future
ma io con "falso" non intendevo "fotoritocco"..cercavo solo di dire che c è una spiegazione logica per questi fenomeni..insomma è "falso" nella misura in cui viene spacciato per paranormale o altre cose tipo david duchovny prima maniera
si..anche secondo me. cioè..alla fine la definizione di paranormale è relativa a quello che intendiamo noi. tutto ha una spiegazione logica, anche i fantasmi.
-
Quote:
magicanna
a me fanno venire i brividi:?
Quote:
Georgia Paranoid
Ho paura...°_°
Quote:
katy85
su youtube ci sono un sacco di filmati guardateli!a me fanno un pò paura!!!ciao a tutti!!!
li ho visti anche io....
Quote:
morgana60
si..anche secondo me. cioè..alla fine la definizione di paranormale è relativa a quello che intendiamo noi. tutto ha una spiegazione logica, anche i fantasmi.
il problema e capire qual è in questo caso la spiegazione logica...
-
Alcune foto di presunti fantasmi...
Tra cui il famoso fantasma di jim morrison davanti la tua tomba
Una figura in mezzo alle gambe...
Il fantasma di teresa fidalgo, famosissimo video su youtube...xhe pero è stato smentito...
-
quella di Jim Morrison l'avevo già inserita io,cmq conosco il video di Teresa..impressionante,peccato che è falso :D la prima foto è considerata un fotoritocco(ho seguito le notizie della foto)basta guardare il bambino,è fuori luogo,tutti che sorridono e lui che piange,in più si nota uno stacco tra la gamba della ragazza e la faccia fantasma,segno evidente che l'hanno modificata e sovrapposta
-
Quote:
KIss of Death
quella di Jim Morrison l'avevo già inserita io,cmq conosco il video di Teresa..impressionante,peccato che è falso :D la prima foto è considerata un fotoritocco(ho seguito le notizie della foto)basta guardare il bambino,è fuori luogo,tutti che sorridono e lui che piange,in più si nota uno stacco tra la gamba della ragazza e la faccia fantasma,segno evidente che l'hanno modificata e sovrapposta
io e te ci possiamo mette in società! Lo so che sono falsi...almeno cosi sembra... e cmq non penso ci siano foto vere di fantasmi...
-
queste cose son difficili da dire ma allo stesso tempo interessanti!! Adoro andare a vedere case abbandonate e cose così...
cmq, fanno venire i brividi :|
sarebbe figo se si vedessero sul serio... magari nelle foto si vedono e con la vista no perchè i nostri occhi non percepiscono tutte le onde mentre le macchine fotografiche sì...
boh?
a volte può capitare di avere delle visioni, ho avuto un periodo tempo fa in cui avevo visioni ottiche a busso!
cmq, spero che non possano fare del male i fantasmi, sennò mette ancora + paura!
-
Mi incuriosisce il fatto che, proprio quandp appaiono i fantasmi si trova una persona nelle vicinanze, pronta con una macchina fotografica, ad immortalare l'evento....Su su...
-
cia raga!!!! ste fantasmate fan propio strippare di brutto!!! o se non stai tosto ti vien pure l'incubone nel cervello!!! se mi vengono io piglio il mitraglione eppoi vedi se scherzan ancora altrochè!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!!! ste fantasmate fan propio strippare di brutto!!! o se non stai tosto ti vien pure l'incubone nel cervello!!! se mi vengono io piglio il mitraglione eppoi vedi se scherzan ancora altrochè!!! bella a tutti!!!:067::067:
già amicone di scrivata!!!! gli fai na smitragliata tosta a quei fantasmi dall'ectoplasma moscio!! te si che sei tosto e gli fai venire l'incubone ai mostri con le tue sparate altrochè!!! bella skanki!!! :067::068::070:
:lol:
-
:lol: ... e comunque a me ste cose inquietano, ma penso siano quasi tutti degli strafalsi :roll:
-
Quote:
XTR3!
già amicone di scrivata!!!! gli fai na smitragliata tosta a quei fantasmi dall'ectoplasma moscio!! te si che sei tosto e gli fai venire l'incubone ai mostri con le tue sparate altrochè!!! bella skanki!!! :067::068::070:
-
se i fantasmi, esistono veramente...xk nn ne ho mai visto 1 ?? io lo vorrei vedere, ma mi fanno trpp paura. Secondo me queste foto sn modificate o fotomontaggi!
baci BEA e ELY.:evil:
-
se sn foto di fantasmi nn possono essere vere xkè i fantasmi nn esistono
-
A parte il fatto che mo no perche devo uscire.. ma se volete domani ve ne faccio quante volete .. ci volgiono 2 minuti di photoshop...
Cmq tutte quelle autentiche e non modificate son fatte con macchine vecchie o scadenti... che salvano residui di una precedente impressione e la stampano in traslucido su una successiva.
-
Quote:
Overdose Of Love
Le foto sono tutte ca**ate.
Anche io con un bel programmino sarei in grado di ritoccare una foto, renderla "antica" far apparire un fantasma :069:
ai raggione persino un bambino di due anni ci riuscirebbe;)
-
Quote:
lady minnie
:lol::lol:
mi unisco alla risata:lol::lol::lol::lol::lol: