santo cielo O_O......
Visualizzazione stampabile
CASO 1(Foto del giornale)-->Esistono molti casi di fantasmi autostoppisti. Questo in particolare riguarda il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier, che sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti nel maggio del 1981. La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla. A quel punto, e solo allora, ci si rendeva conto che non si era trattato di un essere vivente, ma di uno spettro.CASO 2(Foto dei ragazzi)-->Un volto alle spalle di uno degli uomini dell’ultima fila è chiaramente distinguibile in questa immagine. Si tratterebbe di Freddy Jackson, uno dei meccanici dello squadrone ritratto nella foto, che sarebbe morto in un incidente due giorni prima che la suddetta fosse scattata. Il funerale del signor Jackson si tenne proprio quel giorno ed i suoi compagni lo riconobbero chiaramente nell’immagine, sostenendo di credere che il suo spirito, non del tutto consapevole di essere morto, abbia voluto prendere parte allo scatto di gruppo.CASO 3(Foto della signora)-->Denise Russell scattò questa foto a sua nonna nel 1997. La famiglia Russell lasciò trascorrere però diversi anni prima di rendersi conto che l’uomo sullo sfondo dell’immagine era il defunto marito di nonna Russell.
:043:
false o no sono inquietanti( e io masokista ke apro sta sezione all'1.30 de notte Oo) ecco mio fratello ha spento la tv! brrr se vedemo dmn quassù xD
*******te sono tutti fotomontaggi(strano come tutti i fantasmi si mettano in posa) e tralaltro credo che i fantasmi siano invisibili anche se vengono ripresi in foto.Vige una regola il mondo delle anime non può incontarrsi con quello dei viventi.(anche se non credo nell'esistenza delle anime)
Rispetto la tua idea ma non si tratta di foto ritoccate... ho postato quelle vere(cioè studiate dagli esperti,e quindi controllate da cima a fondo) e quelle false.. poi la storia dei fantasmi invisibili..... :lol: se i fantasmi esistono,ed esiste anche Dio,allo stesso modo saranno anche capaci di farsi vedere non credi? possono parlarci nei sogni, o in un momento particolare della nostra vita. Neanche io ci credevo,ora per diretta esperienza mi sono ravveduta... I fantasmi,ovvero le anime dei defunti, esistono.... La regola di cui tu parli,ovvero separazione tra vivi e morti esiste... ma purtroppo alcune anime rimangono in terra perchè si sentono ancora legati agli affetti terreni, o hanno avuto una morte violenta,ecc... possono essere buone o cattive... Questo è il mio parere... poi non lo so ;-)
sul web ne giura una che spacciano per vera, ma in realtà l' ho fatta io con photoshop.. :lolll:
è semplicissimo...
Questa catena-lettera è stata scritta da un ragazzo cinese--->"Il tizio della foto è andato a fare una gita a Sundarbans con dei amici, e gli ha chiesto di scattare una sua foto. Al momento dello scatto, il tizio a urlato e caduto a terra per un svenimento. Dopo due giorno è morto. Le fu diagnosticato un attacco del cuore.Quando gli amici hanno sviluppato la foto, al fianco al tizio compariva una donna. Gli amici continuano ad affermare che loro erano soli. Molte persone dicono che è¨ un fotomontaggio. La foto è¨ veramente spaventosa. Un ufficiale della marina la spedita a 13 persone e fu promosso. Un dirigente di aziende la cestino e fu licenziato. Perciò non fare lo stupido(a). Spedisci la foto a 13 persone e qualcosa di buono ti succederà . Non spedire alla persona che te l’ ha mandata." L'esperto risponde:---->"Si tratta semplicemente di un fotomontaggio, e fatto anche maluccio. I segni di fotoritocco si notano in particolare lungo la gamba destra (sinistra per chi guarda) del ragazzo, lungo la borsa, lungo l'avambraccio sopra la borsa e fra l'avambraccio e il corpo: i contorni sono di gran lunga troppo netti, segno evidente di un "copia e incolla" maldestro.Anche i bordi del vestito del fantasma sono stranamente netti per una creatura cosà evanescente. Un esperto di fotoritocco avrebbe sfumato i contorni per renderli simili a quelli del resto dell'immagine. Dove s'incontrano l'avambraccio e la borsa, poi, ci sono addirittura due avanzi neri dello sfondo originale.Tutto questo si nota chiaramente in questo ingrandimento della porzione rivelatrice"°°°°°°Purtroppo le differenze tra fotomontaggio e foto autentiche si nota anche ad occhio nudo... :lol:
Vabè quest'ultima è ridicola..
Inquietanti..sisi
l'ultima è diffusissima..è una stronzata..
xrò x qnt riguarda le altre..io c credo
ahahahahahahahah spostate il topic in immagini divertenti :lol::lol:
ma dai :lol:
Perchè tutti i fantasmi sono così fuorimoda? Mai uno in jeans e maglietta, sempre col loro telo bianco..
Io cmnq sono scettica, e se queste apparizioni sono vere, sono persone di un universo parallero u_u (gli universi paralleri sono la mia soluzione a tutto XD)
I fantasmi non appaiono mai in forma umana sulle foto -.- se non sul film Shutter -.- e soprattutto, è inutile dire dire che 'se son fotomontaggi si vedono' perchè c'è gente che ha studiato una vita intera per usare Photoshop da maestro e saprebbe farci miracoli con quel programma.. sfiderei chiunque a dire che è falsa una foto ritoccata da mani esperte.
Bene. Se non esisteva la parola computer, dubito fortemente che qualcuno le abbia fatte girare su internet appena scattate accorgendosi della strana presenza. Saranno foto rivisitate negli anni successivi, quando esisteva il caro vecchio scanner e l'utilissimo Photoshop. Sai, non c'è bisogno che le foto siano state fatte il giorno prima per modificarle come si deve...
Scusate ma qualcuno ha mai visto "Ghostbusters? ;) Gli effetti in quel film sono molto più credibili.
no cara, a sto punto non posso darti ragione.. cioè: le foto antiche mostravano già anomalie durante lo sviluppo,ed esistevano di certo le lenti d'ingrandimento..... le prime foto postate erano già COSI',non sono state affatto ritoccate fino ai giorni nostri,e sono stati anche oggetto di interesse da parte di studiosi moderni. come per gli oggetti appertenuti ad un personaggio importante,come i musei che conservano referti storici,così anche le foto.... non si può sparare a caso,questa è storia -.-
Potrebbero benissimo essere delle sovrapposizioni sulla pellicola del rullino, può succedere con le vecchie macchine fotografiche, è così che viene fuori l'effetto fantasmagorico.
ne ho almeno una ventina di foto degli anni 70/80 con quel difetto, come quando si brucia parte della pellicola e vien fuori l'effetto infuocato.sono episodi puramente casuali.
Foto 1 -->Al momento dello scatto non c'era nessuno tra la donna col passeggino e la bambina in primo piano. L'immagine umana - che appare sporgente - non ha le gambe. ad un'attenta analisi non riteniamo la foto veritiera e attendibile. (detto da un esperto) Foto 2--> Entità Foto 3-->Volto umano su televisione spenta°°Quest'ultime possono essere considerate vere......°°
Mi chiedo chi è il genio che ha fotografato una televisione spenta:roll: doveva avere proprio tanto tempo libero:roll:
uno studio ( condotto da me ) ha dato come risultato che il 90% delle persone che credono ai fantasmi ha un età compresa tra 5 e 13 anni , il restante 10% sono gli stessi che credono agli ufo, al chupacabra, all'uomo falena e a tutte quelle assurdità che servono solo a sprecare carta e inchiostro
Io non credo agli ufo, né all'uomo falena né ad altre assurdità.Io credo che la vita continua dopo la morte,cosa che la scienza,a ciò,si pone ancora delle domande. Vedo che il tuo cosidetto "studio" ha dato molti risultati,tra l'altro anche scadenti,visto che incluse tra le persone che ci credono ci sono anche dottori,scienziati e studiosi del paranormale,che a quanto risulta non hanno la fascia compresa tra i 5 e 13 anni.
Ogni persona è libera di credere a ciò che vuole.
E' logico essere scettici se non sono mai capitate delle esperienze :roll: