Visualizzazione stampabile
-
io ho visto mia nonna
sul serio di fianco al mio letto
sinceramente dopo ero un pò agitata e presa male ma cmq è così
nn ho fatto foto però :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
io ho visto mia nonna
sul serio di fianco al mio letto
sinceramente dopo ero un pò agitata e presa male ma cmq è così
nn ho fatto foto però :)
meno male che qualcuno ci crede :kiss:
-
Quote:
princip£x@
forse non ci siamo capiti, queste foto sono scattate molti anni fa con apparecchi stravecchi... sono le più famose. La 3° foto si tratta di un ragazzo che era andato a trovare al cimitero la madre morta. Di ritorno a casa qualcuno gli ha scattato la foto(la fidanzata del ragazzo) e poi durante lo sviluppo esce qualcosa che non dovrebbe esserci. La figura che sta dietro di lui chi è? il ragazzo ha detto che assomigliava alla madre.... non sono foto ritoccate ripeto..anzi già che ci sono posto anche delle foto considerate false ;-))) la 1° foto invece dicono che si tratti di una donna uccisa dal marito, la 2° di una bambina che aveva appiccato incendio (per sbaglio)a una casa,ed è morta. Gli esperti fanno le foto proprio sui luoghi particolari.... ma è capitato anche a un non-esperto di fare foto e poi esce qualcosa di insolito...
Ora ne approffitto per inserire una foto fatta a casa di mia nonna.
Mi ha detto che stava guardando un programma alla tv, così ha scattato questa foto e guardandola il giorno dopo ha notato la faccia.
Ha provato a scattare nuovamente e non appariva più.
Che ci crediate o no, questa foto non è ritoccata, può essere normalmente un effetto ottico.
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Fuffy/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-26.jpg[/IMG]http://img509.imageshack.us/img509/7338/fotozp7.png
http://img509.imageshack.us/img509/7...b4eb05bd45.jpg
-
è vero... c'è una lievissima forma di un viso umano , se fosse vera chi porebbe essere secondo te?
-
Quote:
princip£x@
è vero... c'è una lievissima forma di un viso umano , se fosse vera chi porebbe essere secondo te?
Non ne ho la minima idea :)
Di sicuro una donna che ha abitato in quella casa :roll:
-
Quote:
Overdose Of Love
Non ne ho la minima idea :)
Di sicuro una donna che ha abitato in quella casa :roll:
se si guarda bene bene sembra vagamene maschile :_// sembra un vecchio,non ho capito una cosa però... tua nonna scatta foto?
-
Quote:
princip£x@
se si guarda bene bene sembra vagamene maschile :_// sembra un vecchio,non ho capito una cosa però... tua nonna scatta foto?
A me sembra donna :o
Maschile? Oddio :| comincio a pensare..
Si, mia nonna scatta molto spesso delle foto con il cellulare, anche le minime cose..ha la fissa XD
-
Quote:
Overdose Of Love
A me sembra donna :o
Maschile? Oddio :| comincio a pensare..
Si, mia nonna scatta molto spesso delle foto con il cellulare, anche le minime cose..ha la fissa XD
io vedo un signore pelato con la bocca a forma di O,come se fosse sorpreso giuro.... guardala meglio... kmq tua nonna è forte :lol: la mia pure usa il cellulare ma non sa neanche comporre i numeri -.-
-
-
sono facilissime da realizzare
si fanno con delle vecchie pellicole di ritratti, si lavano con una soluzione particolare, e si rifotografa la scena, questa volta vuota: l'effetto è quello di avere due immagini sovrapposte