Visualizzazione stampabile
-
Rumori.
Ieri ho cominciato a informarmi un po' riguardo le sedute spiritiche.
Allora ho pensato "vabbè dai proviamo giusto per curiosità, tanto dubito che siano cose vere".
Ho preparato il foglio con le diverse lettere e risposte e ho disposto la moneta sopra..allora ho cominciato a invocare la persona defunta.
Non è successo niente.
Ecco, il problema arriva qui.
La notte volevo tentare nuovamente, ma poi ho pensato che era meglio lasciar stare.
Così ho preso il foglio e l'ho messo dentro un libro, la moneta invece dentro il salvadanaio.
Intorno alle 3.30-4.00 mi sono svegliata, ho sentito un rumore di carta che veniva strisciata da qualche parte e dei respiri che si facevano sempre più forti.
Ragazzi, premetto che pure io sono molto scettica e non credo a queste cose, proprio per questo motivo la mia non è una cazzata.
-
avrai lasciato la finestra aperta
-
No, la finestra era chiusa.
-
premetto col dire k mi io credo mlt in qst cose xò la spiegazione più lecita sarebbe k il tuo inconscio ti abbia giocato un brutto scherzo... ossia facendo manifestare l'accaduto durante il sonno e svegliandoti la mente era davvero convinta k tutto fosse vero... qndi il tuo è un fattore psicologico, ti sei lasciata influenzare
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
premetto col dire k mi io credo mlt in qst cose xò la spiegazione più lecita sarebbe k il tuo inconscio ti abbia giocato un brutto scherzo... ossia facendo manifestare l'accaduto durante il sonno e svegliandoti la mente era davvero convinta k tutto fosse vero... qndi il tuo è un fattore psicologico, ti sei lasciata influenzare
E il foglio?
Sai, anche io pensavo si trattasse di suggestione, eppure non capisco come quel foglio possa essersi spostato.
-
Scusa, mi sa che mi mancano dei passaggi. Hai detto che il foglio s'è spostato?
Comunque, potrebbe essere semplice suggestione: sapendo che hai "tentato" una seduta spiritica, poi tutto quello che è successo dopo lo colleghi automaticamente a quel particolare..
-
Ma cavolo evitate di farle ste cose se poi avete paura!!! Io ci credo e appunto perchè ho paura non mi lascio prendere dalla curiosità
-
Quote:
DummyV
Scusa, mi sa che mi mancano dei passaggi. Hai detto che il foglio s'è spostato?
Comunque, potrebbe essere semplice suggestione: sapendo che hai "tentato" una seduta spiritica, poi tutto quello che è successo dopo lo colleghi automaticamente a quel particolare..
Si, mi sono proprio dimenticata di scrivere di aver visto il foglio aperto sopra la scrivania.
-
Quote:
Lilla_Lilla
Ma cavolo evitate di farle ste cose se poi avete paura!!! Io ci credo e appunto perchè ho paura non mi lascio prendere dalla curiosità
Si, hai ragione.
Infatti mi ritengo una grandissima cretina.
-
si è spostato??? uhm naaa tranq nn è nnt