Visualizzazione stampabile
-
le ho fatte mille volte e sn viva..!
nn è successo niente quando l'hai fatta xk bisogna essere almeno in due..e in un luogo buio [nn so se tu l'hai fatta al buio]..kmq il foglio spostato lo hai visto durante la notte e poi quando ti sei svegliata era al suo posto?!
se kosì fosse è sikuramente uno skerzo del tuo inkonscio..
ank io quando le avevo fatte vedevo smp kose strane..tipo una sera ero konvinta d aver kiuso la persiana durante la notte m sn svegliata ed era aperta poi m sn riaddormentata e l'ho trovata kiusa..!
sono degli "skerzi" dell' inkonscio..cioè avendo tu un po' paura d queste kose t fa vedere kose k realmente poi nn sn successe..
skusa ma nn riesko a spiegarmi...
se invece ank la mattina lo hai trovato sulla skrivania..nn saprei dirti..magari sei konvinta d averlo messo a posto..oppure qualkuno lo ha preso senza dirti nnt..tua madre..o non so ki..!
kmq stai tranquilla xk sn kose false..puoi provare ma sn tutte kose inventate!
-
ooh...mi ricorda tanto il film "Long time dead"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
le ho fatte mille volte e sn viva..!
nn è successo niente quando l'hai fatta xk bisogna essere almeno in due..e in un luogo buio [nn so se tu l'hai fatta al buio]..kmq il foglio spostato lo hai visto durante la notte e poi quando ti sei svegliata era al suo posto?!
se kosì fosse è sikuramente uno skerzo del tuo inkonscio..
ank io quando le avevo fatte vedevo smp kose strane..tipo una sera ero konvinta d aver kiuso la persiana durante la notte m sn svegliata ed era aperta poi m sn riaddormentata e l'ho trovata kiusa..!
sono degli "skerzi" dell' inkonscio..cioè avendo tu un po' paura d queste kose t fa vedere kose k realmente poi nn sn successe..
skusa ma nn riesko a spiegarmi...
se invece ank la mattina lo hai trovato sulla skrivania..nn saprei dirti..magari sei konvinta d averlo messo a posto..oppure qualkuno lo ha preso senza dirti nnt..tua madre..o non so ki..!
kmq stai tranquilla xk sn kose false..puoi provare ma sn tutte kose inventate!
Si, in effetti hai proprio ragione!
Di sicuro mi sono fatta trasportare dalla suggestione, perchè rumori non ne ho più sentiti :roll:
-
Non so dirti nulla riguardo questo. Ma ti posso consigliare di non provare a fare cose che non conosci, specie se 'non ci credi' e sei sola.
-
iio ho troppa paura del paranormale.. di sera ho sempre paura che ci sia qualcosa sotto i letti o che venga qualcuno a uccidermi nel sonno..
-
non si fanno queste cose!!! :013:
la gente morta va lasciata in pace!
-
-
roba pericolosa,non farla... a volte al posto della persona defunta invocata può venire ben altro.... cmq x il foglio... boh
-
Quote:
princip£x@
roba pericolosa,non farla... a volte al posto della persona defunta invocata può venire ben altro.... cmq x il foglio... boh
E cioè??Ke cosa??:|
Lo voglio sapere..dimmi dimmi
-
Quote:
Natri (C)
E cioè??Ke cosa??:|
Lo voglio sapere..dimmi dimmi
Degli spiriti che si spacciano per la persona defunta o semplicemente delle larve.