Visualizzazione stampabile
-
Carezza...
l'altro giorno mi è successa una cosa strana...ma bella...
mi ero addormentata sul divano, saranno state le 2 di notte e ad un certo punto (giuro NON stavo sognando!!) mi sono sentita accarezzare la testa, e ovviamente mi sono svegliata di colpo... però non è che mi sono impaurita xke ho percepito in quella carezza affetto... erano un po di giorni che stavo pensando a mio nonno che abitava l'appartamento sopra al mio, morto 5 anni fa. bè io sono sicura che era lui, e nonostante io abbia un fifa tremenda di queste cose mi ha lasciata serena e anke felice, xke l'ho presa come un segno che lui è ancora qui con noi... ovviamente il giorno dopo l'ho detto a mamma,che sarebbe sua figlia, e mi ha detto che l'ho sognato.
ma io sono sicura che non era un sogno, quella carezza era paterna e piena di affetto. e sono felice :)
-
Conosco questa sensazione, è molto bella, e tu sei stata molto carina ad avercelo raccontato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Conosco questa sensazione, è molto bella, e tu sei stata molto carina ad avercelo raccontato.
grazie mille, è la prima volta che mi succede una cosa simile...:)
-
-
Quote:
EuRaSiA
-
Quote:
EuRaSiA
questa sensazione, è molto bella, e tu sei stata molto carina ad avercelo raccontato.
-
è davvero 1 bella sensazione... almeno sai ke è ancora tra voi anke se tua madre nn ci crede... :)
-
Quote:
EuRaSiA
-
-
-
Quote:
EuRaSiA
-
E' successo anche a me..soprattutto quando mio nonno era morto da poco ^^
è una sensazione bellissima..non si deve aver paura..
-
Chissà che bella sensazione...
-
Sono d'accordo con Eury. E' una cosa intima e personale quindi è normale che tua madre non ti abbia creduto. ma è una sensazione bella :)
-
Quote:
Rosemary
che bello:)
-
anke a me è capitato la sera dopo il funerale di mio nonno, io mia madre e le mie cugine ci siamo messe sul suo letto ed abbiamo sentito una specie di carezza anke se poi ce lo siamo confessate tutte dopo un paio di giorni perkè pensavamo ke fosse suggestione. Mi fa piacere ke sia capitato anke a te. :)
-
-
deve essere stato stupendo..
-
Quote:
*FaRaH*
mi ero addormentata sul divano, saranno state le 2 di notte e ad un certo punto (giuro NON stavo sognando!!) mi sono sentita accarezzare la testa, e ovviamente mi sono svegliata di colpo... però non è che mi sono impaurita xke ho percepito in quella carezza affetto... erano un po di giorni che stavo pensando a mio nonno che abitava l'appartamento sopra al mio, morto 5 anni fa. bè io sono sicura che era lui, e nonostante io abbia un fifa tremenda di queste cose mi ha lasciata serena e anke felice, xke l'ho presa come un segno che lui è ancora qui con noi... ovviamente il giorno dopo l'ho detto a mamma,che sarebbe sua figlia, e mi ha detto che l'ho sognato.
ma io sono sicura che non era un sogno, quella carezza era paterna e piena di affetto. e sono felice :)
capita nella fase di dormiveglia, anche perchè se dormivi non ti saresti svegliata , ci sono anche altri fatti, tipo avere la sensazione di cadere e svegliarsi di soprassalto
Perché nel dormiveglia ogni tanto ci sembra di cadere? - Yahoo! Answers
-
Quote:
marcos501
no no è un altra cosa, mi succede spesso che mi sveglio che mi sembra di cadere, ma ho SENTITO realmente quella carezza, appunto perchè dormivo mi sono svegliata di colpo... anche xke mi ero addormentata sul divano, saranno state le 10, xche avevo sonno... :)
-
appunto che eri sul divano, non è normale dormire sul divano, continuo a credere sia la stessa cosa del "cadere"
poi va be non posso escludere un fatto paranormale..
-
e se non era tuo nonno ma qualche altro fantasma ,magari pure fissato di te? :lol: anche a me sono capitate cose come queste,ma non so mai chi è dato che i miei nonni so ancora vivi :lol:
-
Quote:
*FaRaH*
Ti credo:)
è successo anche a me, e ho avuto la fortissima sensazione che fosse mia mamma, non so spiegarti ma è come se l'avessi vista per un attimo...
-
Quote:
Rosemary
che bello:)
-
vorrei k succedesse a me..mio nonno nn l'ho mai konosciuto e avrei tanto voluto :cry: kmq sn felice x te
-
Quote:
marcos501
la sensazione di caduta l'avverto spesso anch'io <<
-
succedesse a me ribalto la casa xD
-
anche a mia madre è successo poco dopo ke era morta nonna...
io ero piccola e nn ricordo niente.. ma mamma mi ha raccontato ke quando entrava a casa gli si accendevano le luci e a volte anche la televisione oltre ad aver sentito la carezza... a me solo a pensarci vengono i brividi..
-
sarà stata tua mamma..o un colpo di vento.. booh..
io cmq nn credo ke sia stato tuo nonno defunto..
-
E' successo anche a me. E' qualcosa di inspiegabilmente bello, io avevo i brividi sulle braccia quando mi sono svegliata. Ti capisco.