Visualizzazione stampabile
-
Storia veramente strana!
Era da pochi giorni ke la mamma di mia nonna era morta..Lei ne soffriva molto fin quando un pomeriggio la sogna..
Sogna che la madre le dice che si era dimentikata di lasciarle i soldi per il caciocavallo(è un formaggio calabrese)e che li avrebbe trovati appena sveglia nel primo cassetto del comodino..
Allora mia nonna appena sveglia,indovinate un pò,và nel cassetto del comodino e veramente c'erano i soldi ke la madre le aveva promesso..
Vi giuro ke nn è una balla..io sono sempre stata affascinata da questa storia..nn so voi..:D
-
se li sarà dimenticati lì qualcuno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
se li sarà dimenticati lì qualcuno...
-
I soldi contati proprio?
Molto strano
-
mah....forse è un modo di dirgli che gli stava vicino;-))))
-
-
chissà perchè le esperiene paranormali le hanno solo 12->15enni....
-
-
io invece ho sognato la mia bisnonna che diceva di essersi dimenticata la dentiera nel cassetto del bagno,appena mi sono svegliata in effetti c'era! e l'ho portata insieme ai fiori al cimitero...Naturalmente scherzo :lol: :lol:
-
Quote:
Natri (C)
Era da pochi giorni ke la mamma di mia nonna era morta..Lei ne soffriva molto fin quando un pomeriggio la sogna..
Sogna che la madre le dice che si era dimentikata di lasciarle i soldi per il caciocavallo(è un formaggio calabrese)e che li avrebbe trovati appena sveglia nel primo cassetto del comodino..
Allora mia nonna appena sveglia,indovinate un pò,và nel cassetto del comodino e veramente c'erano i soldi ke la madre le aveva promesso..
Vi giuro ke nn è una balla..io sono sempre stata affascinata da questa storia..nn so voi..:D
be sono solo soldi in piu... pero secondo me nn e così paranormale sta cosa...
-
Io ci credo...:) Può succedere!
A me non è successo, sono successe altre cose.
Spero di aver scritto correttamente.....
-
Quote:
Aka4
Io ci credo...:) Può succedere!
A me non è successo, sono successe altre cose.
Spero di aver scritto correttamente.....
:?
-
Quote:
princip£x@
io invece ho sognato la mia bisnonna che diceva di essersi dimenticata la dentiera nel cassetto del bagno,appena mi sono svegliata in effetti c'era! e l'ho portata insieme ai fiori al cimitero...Naturalmente scherzo :lol: :lol:
ahahahah
-
anche io quando era morto mio nonno lo sognato che mi parlava, ma a me non ha lasciato i soldi :lol:
-
Quote:
kittenJess
anche io quando era morto mio nonno lo sognato che mi parlava, ma a me non ha lasciato i soldi :lol:
peccato :lol:
-
sai , anche io quando sogno la mia bisnonna che mi parla spero sempre che sia una cosa venuta perchè lei lo vuole .... però so che i sogni sono solamente la versione distorta della realtà interpretata dalla mente.
quindi potrei darti una risposta approssimativa... potrebbe essere che tua nonna aprendo il cassetto li abbia visti, anche mesi prima, e che , mancandole sua madre, il suo cervello abbia associato una cosa a cui lei non aveva fatto caso a un fatto che invece le stava molto a cuore... ed è venuto fuori questo... è un'ipotesi...
-
Quote:
bellydance91
sai , anche io quando sogno la mia bisnonna che mi parla spero sempre che sia una cosa venuta perchè lei lo vuole .... però so che i sogni sono solamente la versione distorta della realtà interpretata dalla mente.
quindi potrei darti una risposta approssimativa... potrebbe essere che tua nonna aprendo il cassetto li abbia visti, anche mesi prima, e che , mancandole sua madre, il suo cervello abbia associato una cosa a cui lei non aveva fatto caso a un fatto che invece le stava molto a cuore... ed è venuto fuori questo... è un'ipotesi...
molto saggia :o
mi sta sulle palle che tutti credono a ste cose , finchè è un sogno OK ma questo non può succedere , se fosse vero andremmo tutti fuori di testa :lol:
-
Spero di sognare Bill Gates stanotte *-* domani sarò milionaria evvai!
-
io credo possa succedere...:) forse è un modo x dirle ke le sta vicino...:roll:
-
Semplice cm spiegazione. Tua nonna aveva messo dei soldi nel comodino e dopo non se ne ricordava. Nella notte il subconscio ha rielaborato l'informazione e la mente ha prodotto il sogno dove sua madre (di cui sente certamente la mancanza) le ricorda questa cosa.
-
Quote:
princip£x@
mah....forse è un modo di dirgli che gli stava vicino;-))))
sn dac.:lol::lol:
-
io ho una carissima amica che sogna sempre sua madre che non c'e' piu', quando mi racconta mi fa' venire i brividi!:?
-
amore... cavolo! nn me l avevi mai dt :o
bacio
-
Quote:
*Sniper*
chissà perchè le esperiene paranormali le hanno solo 12->15enni....
A parte il fatto che non è vero, ma la mente da piccoli è meno soggetta a "restrizioni" e limitazioni. Di solito la mente del bambino viaggia con la fantasia ma alcune cose è molto difficile che se le immagini.
Comunque non la vedo una cosa molto strana :) interessante direi
-
:? A me sarebbe preso un colpo se avessi trovato quei soldi dentro al cassetto... Comunque deve essere state contenta di averci trovato i soldi invece di qualcos'altro...:roll::lol:
-
dalle mie parti si racconta ke il figlio di 1 signore morto sognava ogni notte suo padre defunto ke gli diceva " aiutami sto affogando " qst si ripetè x ogni notte fin qnd ql signore nn andò a raccontarlo a 1 prete ... il prete fece controllare la tomba del defunto e si accorsero ke c'era 1 crepa con delle infiltrazioni e l' acqua copriva qs tt la bara ... tolta qll acqua e riparata la crepa il defunto nn appari' piu nei sogni del figlio nn e 1 burla
-
non so se crederci o no .-.
però c'è molta gente ke crede nei sogni, mia madre quando sogna suo padre (mio nonno) me lo racconta sempre, come se volesse dirle qualcosa, ke è presente nella sua vita e ke gli sta vicino :)
-
Quote:
estate95
:? A me sarebbe preso un colpo se avessi trovato quei soldi dentro al cassetto... Comunque deve essere state contenta di averci trovato i soldi invece di qualcos'altro...:roll::lol:
be vero :lol:
però è impressionante sta cosa..
-
Quote:
kittenJess
avrai più fortuna la prossima volta :lol:
-
Probabilmente la tua bisnonna aveva lasciato lì i soldi a tua madre quand'era ancora in vita. Mentre dormiva l'inconscio di tua madre le ha ricordato il "debito"