Visualizzazione stampabile
-
Storia veramente strana!
Era da pochi giorni ke la mamma di mia nonna era morta..Lei ne soffriva molto fin quando un pomeriggio la sogna..
Sogna che la madre le dice che si era dimentikata di lasciarle i soldi per il caciocavallo(è un formaggio calabrese)e che li avrebbe trovati appena sveglia nel primo cassetto del comodino..
Allora mia nonna appena sveglia,indovinate un pò,và nel cassetto del comodino e veramente c'erano i soldi ke la madre le aveva promesso..
Vi giuro ke nn è una balla..io sono sempre stata affascinata da questa storia..nn so voi..:D
-
se li sarà dimenticati lì qualcuno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
se li sarà dimenticati lì qualcuno...
-
I soldi contati proprio?
Molto strano
-
mah....forse è un modo di dirgli che gli stava vicino;-))))
-
-
chissà perchè le esperiene paranormali le hanno solo 12->15enni....
-
-
io invece ho sognato la mia bisnonna che diceva di essersi dimenticata la dentiera nel cassetto del bagno,appena mi sono svegliata in effetti c'era! e l'ho portata insieme ai fiori al cimitero...Naturalmente scherzo :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Natri (C)
Era da pochi giorni ke la mamma di mia nonna era morta..Lei ne soffriva molto fin quando un pomeriggio la sogna..
Sogna che la madre le dice che si era dimentikata di lasciarle i soldi per il caciocavallo(è un formaggio calabrese)e che li avrebbe trovati appena sveglia nel primo cassetto del comodino..
Allora mia nonna appena sveglia,indovinate un pò,và nel cassetto del comodino e veramente c'erano i soldi ke la madre le aveva promesso..
Vi giuro ke nn è una balla..io sono sempre stata affascinata da questa storia..nn so voi..:D
be sono solo soldi in piu... pero secondo me nn e così paranormale sta cosa...