No.
No.
sono uno che è dedito alla scienza quindi non credo a queste cose spirituali e altre cavolate
Allora, sorvolando il fatto che io credo agli spiriti...una persona non deve averne paura...se non si disturbano non faranno proprio nulla...una collega di mia madre praticava sedute spiritiche e registrava voci di notte nel cimitero (quelle registrazioni mettono i brividi). La notte non riusciva più nemmeno a dormire...sentiva rumori, oggetti le cadevano dai tavoli da soli e più andavano avanti più quei avvenimenti si verificavano più spesso...alla fine ha mollato ed ha smesso.
Però devo ammettere che se mi trovassi un spirito davanti non so come reagirei...se fosse quello di mia nonna sarei felice!!!
una vicina di casa da piccola mi terrorizzò con storie di spiriti. avevo sei anni, e non avevo mai avuto paura del buio... ecco, ci ho messo anni a stare di nuovo in pace al buio.
ora il problema è ampiamente superato xD però quando vedo storie di fantasmi mi impressiono, e cerco di evitarle.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io ho paura
Io non ne ho paura.Sono dei poveri esseri umani e non che non riescono ad andare dove vanno tutte le anime.Io piu che paura gli cerco per aiutarli ma non ne vedo mai nessuno...la solita sfiga...
Più che averne paura mi incuriosiscono. Anche perchè sono un po' scettica riguardo la loro esistenza, quindi penso che se incontrassi un fantasma lo farei scappare a forza di domande
è una delle poche cose paranormali a cui credo..e ne ho paura
Bè penso che se mi capitasse avrei paura...però se il fantasma fosse una ragazza carina non so se mi spavento