Passi che nn ci si accorge del passare di 1 ora invece di 30 minuti... Ma 4 ore mi sembrano un pò tantine eh... cmq nel servizio facevano vedere che all'interno della piramide qualcosa c'è, fatto anche con un altro materiale... Poi a cosa serva non lo so...
Beh in giro si sentono tante cazzate di ogni genere, io ci penserei sù bene prima di fidarmi di ciò che si dice in giro... Finchè una cosa strana, come quella di cui si parla in questo 3d, non capita a me personalmente non potrò mai essere sicuro che sia vera.
Fidarsi è bene ma... (lo sapete anche voi)
Dato che il tempo non esiste, è una cazzata...
O meglio una credenza antica.... Carina simpatica e coccolosa...
Ma è una cazzata
bo non l'avevo mai sentita prima questa cosa
Beh che mi sia portato innanzi allora, che io possa modificare un paio di cose XD Sarebbe fico però
A me qualcuno aveva spiegato che il tempo non esiste, cioè, il passato e il futuro non sono luoghi, sono una nostra concezione...boh
Però i viaggi del tempo a livello atomico esistono(dicono)
secondo il relativismo einsteiniano i concetti d spazio e tempo sono appunto relativi... al sistema d riferimento usato... cm il nostro quotidiano...
anche a me avevano spiegati dei fisici amici miei che il tempo è una concezione...
sui viaggi a livello atomico attaverso il continuum... mah... m par strano
cmq m suona strano che in una piramide c sia una cs così hi-tech...
Non saprei e di sicuro non sò nulla, di certo ho sempre visto gli egiziani come popolo mistico e "riservato"... in contatto forse con un qualcosa o un sapere segreto...
La terra è strana, le sue rotazioni e la sua forma, indubbiamente a mio parere provocano condizioni che influenzano il tempo, visto sia come condizione climatica che temporale.
Forse come già è stato detto è il nostro "rilassarsi" che consente al tempo di "scorrere più velocemente", chissà... fatto sta che quando a me capita questo "scorrimento temporale", non sono mai solo, e la sensazione non la provo solo io...