Visualizzazione stampabile
-
camera
raga nn scherzo!!! Allora, l'altro ieri qnd sn tornata da scuola, sn andata in kamera mia x cambiarmi...
stavo x aprire, quando sento l tipo un :shhhhhhhciah!!!
come se qualcuno stesse spostando qlks...allora sono stata davanti la porta li immobile... :ehm: :b15:
sono andata da mia mamma... spaventata... nn le ho dtt nnt e mi sn seduta sul divano... 30 secondi x calmarmi un'attimo....
poi sono andata verso la porta e nn ho sent + nnt... ho apero un pokino, ho allungato la mono x accendere la luce e sn entrata... nn cera nessuno... ho guardato da ttt le parti x vedere se magari era il gatto...
ma... No!!! :| booooo non so proprio... la finestra era kiusa con le tapparelle qnd era impo k era il vento o k era entrato qlkuno... sotto di me nn abita nessuno....:?
(se volete commentare offendendomi dicendo k sn pazza ecc... )
NON FATE COMMENTI!!!
-
Hai qualcuno che abita al piano di sopra?Magari erano loro...:|
-
no, per essere pazza non lo sei..
sei molto provata però...:|
stai molto attenta la notte,
perchè chi si è infilato in casa
potrebbe provarci anche nel tuo letto..
anzi, se mi dai il tuo indirizzo, ti faccio vedere come è facile:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Se magari hai dei mobili un po vecchiotti è normale che facciano questo rumore...
-
-
bha... fortunatamente nn sento + qll rumore...
cmq no... nn abita nessuno sopra... si sn trasferiti da poko xk alla sig. k abitava sopra gli è morto il figlio :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_Illusionist_93
Se magari hai dei mobili un po vecchiotti è normale che facciano questo rumore...
-
affatto!!!!!!!!!!!!!!! cmq è da 2 gg k nn dormo in kamera mia....:(
sono nell'altra stanza con mia sorella....
-
-
no nemmeno tv.... raga è succ di nuovo!!!
qst notte... ho sentito il mio letto, cioè le molle del letto muoversi
(1. nessuno stava facendo nnt...... NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) nn cera nessuno....