Visualizzazione stampabile
-
camera
raga nn scherzo!!! Allora, l'altro ieri qnd sn tornata da scuola, sn andata in kamera mia x cambiarmi...
stavo x aprire, quando sento l tipo un :shhhhhhhciah!!!
come se qualcuno stesse spostando qlks...allora sono stata davanti la porta li immobile... :ehm: :b15:
sono andata da mia mamma... spaventata... nn le ho dtt nnt e mi sn seduta sul divano... 30 secondi x calmarmi un'attimo....
poi sono andata verso la porta e nn ho sent + nnt... ho apero un pokino, ho allungato la mono x accendere la luce e sn entrata... nn cera nessuno... ho guardato da ttt le parti x vedere se magari era il gatto...
ma... No!!! :| booooo non so proprio... la finestra era kiusa con le tapparelle qnd era impo k era il vento o k era entrato qlkuno... sotto di me nn abita nessuno....:?
(se volete commentare offendendomi dicendo k sn pazza ecc... )
NON FATE COMMENTI!!!
-
Hai qualcuno che abita al piano di sopra?Magari erano loro...:|
-
no, per essere pazza non lo sei..
sei molto provata però...:|
stai molto attenta la notte,
perchè chi si è infilato in casa
potrebbe provarci anche nel tuo letto..
anzi, se mi dai il tuo indirizzo, ti faccio vedere come è facile:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Se magari hai dei mobili un po vecchiotti è normale che facciano questo rumore...
-
-
bha... fortunatamente nn sento + qll rumore...
cmq no... nn abita nessuno sopra... si sn trasferiti da poko xk alla sig. k abitava sopra gli è morto il figlio :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_Illusionist_93
Se magari hai dei mobili un po vecchiotti è normale che facciano questo rumore...
-
affatto!!!!!!!!!!!!!!! cmq è da 2 gg k nn dormo in kamera mia....:(
sono nell'altra stanza con mia sorella....
-
-
no nemmeno tv.... raga è succ di nuovo!!!
qst notte... ho sentito il mio letto, cioè le molle del letto muoversi
(1. nessuno stava facendo nnt...... NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) nn cera nessuno....
-
"ginnastica" al piano di sopra:P
-
Quote:
Rapper Girl (M54)
(1. nessuno stava facendo nnt...... NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) nn cera nessuno....
guarda che è normale che ogni tanto mobili o eletrodomestici "scricchiolano" o fanno altri rumori..
-
non c'è nessuno al piano di sopra... c'è da dire che è molto strana come storia... hai altri dettagli?
-
è il fantasma del figlio, mi pare logico
-
probabile ...se è morto in casa...
-
-
perchè non chiami all' 89.24.24 e chiedi dov'è lo psicologo più vicino a casa tua? :roll:
-
Quote:
Rapper Girl (M54)
tutta suggestione, ti sei messa in testa che c'è qualcosa in camera tua e il tuo cervello ti assconda. Nulla di grave, autoconvinciti che non c'è niente , i fantasmi o cazzate del genere nn esistono se nn nella nostra immaginazione.
-
Quote:
marko OR
perchè non chiami all' 89.24.24 e chiedi dov'è lo psicologo più vicino a casa tua? :roll:
QUELLI CM TE NN MI DEVONO RISP!! L'HO SCRITTO KIARAMENTE MI SEMBRA!!!!! :x
-
Quote:
Rapper Girl (M54)
QUELLI CM TE NN MI DEVONO RISP!! L'HO SCRITTO KIARAMENTE MI SEMBRA!!!!! :x
non ho capito. :(
-
Chiama il prete e fai benedire casa tua :D
-
Quote:
bambolina_dolce
Chiama il prete e fai benedire casa tua :D
è da 1 pò k nn mi succ + 1 cs così
-
-
Se senti il gatto della mia vicina miagolare la notte allora ti trasferisci in un altro stato ? Pare assatanato :lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
guarda che è normale che ogni tanto mobili o eletrodomestici "scricchiolano" o fanno altri rumori..
-
allora nn sei pazza tranq... nn avere paura... capita...
nn mi prologo oltre cn le spiegazioni ma sl una cosa tranquilla