........ Ma quanto ci si vuole bene.. sono emozionata....
Dai sinceramente nemmenoio ci credo ma non per questo dobbiamo prendere a mazzate chi ci crede..
........ Ma quanto ci si vuole bene.. sono emozionata....
Dai sinceramente nemmenoio ci credo ma non per questo dobbiamo prendere a mazzate chi ci crede..
Non credo sia lui che debba dare una prova, credo sia rocco che deve darla, ma se si ha tanto paura e non puoi dare prova allora non poteva aspettarsi un applauso da parte anche dagli scettici e di andare in tv come numero uno per la scoperta del Diavolo ma non per questo a chi ci crede devi sforzarlo a dare una prova, ANZI dato che tu hai affermato di farlo e che non ti è successo niente e non hai paura, non vedo il motivo per cui tu non debba fare questo video.. in fin dei conti non ti succede niente e tu non hai paura a differenza di noi quindi se non puoi dare una prova nemmeno tu, risparmiati di dire che lo hai fatto
Ma che topic inutile!
Una volta io e tre mie amiche l'abbiamo provato a scuola come dementi,abbiamo recitato nel cesso una alla volta l'ave maria al contrario.
La prima volta non è successo nulla,ma la seconda..
A parte il fatto che ci hanno preso per pazze (perchè appunto la seconda prova l'abbiamo fatta affacciata alla finestra e tutti ci guardavano male) e mi stavo prendendo un'altra nota dal prof per non aver fatto un ***** durante la lezione,con più un pessimo voto..
Recitatela e diventere così...